RIP Jake Paul RIP Jake Paul - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 70

Discussione: RIP Jake Paul

  1. #41
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.041
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: RIP Jake Paul

    rip fratello paul
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  2. #42
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: RIP Jake Paul

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Mah, bisogna vedere quanto peso è riuscito a mettere su Paul. Per me, se combatte >225, Tyson potrebbe avere una brutta sorpresa
    Ovvio che parliamo comunque di un animale, alla sua età è praticamente impossibile essere a quel livello di performance pugilistica però quel tipo di footwork non so per quanti minuti possa reggerlo.
    Può mettere il peso ed allenarsi quanto vuole.
    Da una parte c'è il mondo degli sportivi bravi quanto vuoi, da un'altra parte ci sono semi-umani come Tyson la cui caratteristica principale è un innato istinto omicida e un odio profondo verso tutto ciò che si muove e mostra segni di vita.
    Ad un certo punto della vita Tyson è stato entrambe le cose.

    A meno che l'incontro non sia una roba truccata o con mille regole per non farsi troppo male, per Paul vale la regola del "Omae wa mo shindeiru"
    Ultima modifica di BigDario; 30-04-24 alle 18:27
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  3. #43
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.579

    Re: RIP Jake Paul

    A parte i soldi, che va beh, ovviamente non son mai un male ma immagino non gli manchino, cosa pensa di ottenere?

    Se vince la gente dirà "sì ok, ma hai battuto un 60enne, ai suoi tempi d'oro non l'avresti nemmeno avvicinato"

    Se perde, lo prenderanno tutti per il culo e si sarà preso una scarica di legnate che la metà è abbastanza

    In effetti probabilmente sara tutta fama guadagnata, prima in confronto non lo conosceva "nessuno"

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.823

    Re: RIP Jake Paul

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    È una pratica normale in tutti gli sport dove la testa conta quanto la tecnica. Noi abbiamo vinto una coppa del mondo perché Zidane è caduto in una simile provocazione e si è fatto espellere
    hai la sorella mignotta =/ quello che ha detto il tipo in questione

    non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato, e non è nemmeno lo stesso sport.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.798

    Re: RIP Jake Paul

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Logan.

    Comunque anche Jake un paio di settimane fa si è espresso in uno dei classici trash talk sul tono di "farò incontrare a Mike la figlia morta" o qualcosa del genere, se sul ring gli capita un incidente terminale non è per caso.
    Se lui e il fratello si svegliano freddi il mondo ne avrebbe guadagnato a priori

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

  6. #46
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.989

    Re: RIP Jake Paul

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Può mettere il peso ed allenarsi quanto vuole.
    Da una parte c'è il mondo degli sportivi bravi quanto vuoi, da un'altra parte ci sono semi-umani come Tyson la cui caratteristica principale è un innato istinto omicida e un odio profondo verso tutto ciò che si muove e mostra segni di vita.
    Ad un certo punto della vita Tyson è stato entrambe le cose.

    A meno che l'incontro non sia una roba truccata o con mille regole per non farsi troppo male, per Paul vale la regola del "Omae wa mo shindeiru"
    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Se lui e il fratello si svegliano freddi il mondo ne avrebbe guadagnato a priori

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Per me tutto dipende da cosa fa uscir fuori Tyson:

    https://www.youtube.com/shorts/UGL87_b9Rmg

    "I'm not that person no more... and I miss him
    Sometimes I feel like a bitch, 'cause I don't want that person to come out, 'cause if he comes out...hell is coming with him.

    And it's not funny at all

    And I'm scared of him"


    Se è una sceneggiata, come probabile, vabbè, sceneggiata e bon.
    Se va per fargli male, gli fa male sul serio. Ma una roba brutta.

    Io ovviamente parteggio per la roba brutta.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  7. #47
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.143

    Re: RIP Jake Paul

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio


    Se va per fargli male, gli fa male sul serio. Ma una roba brutta.

    :
    dio lo vuole

  8. #48
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.697

    RIP Jake Paul

    A Holyfield staccó un orecchio, spero che Tyson si magni letteralmente Paul tipo al pinzimonio.
    Un filo d’olio, sale, pepe e via.

  9. #49
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.477

    Re: RIP Jake Paul

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    A Holyfield staccó un orecchio, spero che Tyson si magni letteralmente Paul tipo al pinzimonio.
    Un filo d’olio, sale, pepe e via.
    In effetti, assomiglia pure ad una costa di sedano il tipo

    Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

  10. #50
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.590

    Re: RIP Jake Paul

    Dai, sarà al 99% una farsa, peggio di Mayweather contro quel pagliaccio della MMA.
    C'è però quella minima possibilità che Mike perda la brocca per un paio di minuti, e allora vediamo se il biondo contro una furia senza controllo resta in piedi, muore, o scappa

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

  11. #51
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.747

    Re: RIP Jake Paul

    Mi viene voglia di scommettere, così a caso senza senso

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.575

    Re: RIP Jake Paul

    ma perchè vi viene voglia di scommettere su un match che è palesemente truccato

  13. #53
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.747

    Re: RIP Jake Paul

    L'ho pure scritto che non c'è un senso

  14. #54
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.989

    Re: RIP Jake Paul

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    ma perchè vi viene voglia di scommettere su un match che è palesemente truccato
    Credo che la speranza sia quella che al sessantenne gli venga una leggera ischemia sul ring, quel tanto che basta da mandarlo in confusione e fargli dimenticare le regole d'ingaggio della sceneggiata, ma quanto basta a fargli ricordare che è incazzato perchè hanno insultato una persona cara che è morta, tipo che il biondino vuole andare a pisciare sulla tomba di Cus d'Amato.
    Poi 45 secondi di headslip, montanti e ganci al volto, e il pirla ne esce con una frattura scomposta alla mandibola e l'arcata zigomatica distrutta con collasso del pavimento dell'orbita. Una roba già vista più volte nel settore, mica una novità.

    Per me non è abbastanza da scommettere dei soldi, ma ehi! non si sa mai.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  15. #55
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.477

    Re: RIP Jake Paul

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Credo che la speranza sia quella che al sessantenne gli venga una leggera ischemia sul ring, quel tanto che basta da mandarlo in confusione e fargli dimenticare le regole d'ingaggio della sceneggiata, ma quanto basta a fargli ricordare che è incazzato perchè hanno insultato una persona cara che è morta, tipo che il biondino vuole andare a pisciare sulla tomba di Cus d'Amato.
    Poi 45 secondi di headslip, montanti e ganci al volto, e il pirla ne esce con una frattura scomposta alla mandibola e l'arcata zigomatica distrutta con collasso del pavimento dell'orbita. Una roba già vista più volte nel settore, mica una novità.

    Per me non è abbastanza da scommettere dei soldi, ma ehi! non si sa mai.

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.575

    Re: RIP Jake Paul

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Credo che la speranza sia quella che al sessantenne gli venga una leggera ischemia sul ring, quel tanto che basta da mandarlo in confusione e fargli dimenticare le regole d'ingaggio della sceneggiata, ma quanto basta a fargli ricordare che è incazzato perchè hanno insultato una persona cara che è morta, tipo che il biondino vuole andare a pisciare sulla tomba di Cus d'Amato.
    Poi 45 secondi di headslip, montanti e ganci al volto, e il pirla ne esce con una frattura scomposta alla mandibola e l'arcata zigomatica distrutta con collasso del pavimento dell'orbita. Una roba già vista più volte nel settore, mica una novità.

    Per me non è abbastanza da scommettere dei soldi, ma ehi! non si sa mai.
    Ah beh questa è una speranza che penso condividiamo in molti

    Detto questo non sapevo chi fosse il tizio e su youtube ho trovato il match contro Diaz... che imbarazzo, Diaz tira al 30% a dir tanto
    Che poi in un match del genere non sai la sceneggiata cosa prevede, magari fan pure vincere Tyson ai punti

  17. #57
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.590

    Re: RIP Jake Paul

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Credo che la speranza sia quella che al sessantenne gli venga una leggera ischemia sul ring, quel tanto che basta da mandarlo in confusione e fargli dimenticare le regole d'ingaggio della sceneggiata, ma quanto basta a fargli ricordare che è incazzato perchè hanno insultato una persona cara che è morta, tipo che il biondino vuole andare a pisciare sulla tomba di Cus d'Amato.
    Poi 45 secondi di headslip, montanti e ganci al volto, e il pirla ne esce con una frattura scomposta alla mandibola e l'arcata zigomatica distrutta con collasso del pavimento dell'orbita. Una roba già vista più volte nel settore, mica una novità.

    Per me non è abbastanza da scommettere dei soldi, ma ehi! non si sa mai.
    Ma basta anche che per sbaglio l'avversario lo tocchi un po' piu forte del concordato, e per me Tyson gliele rende elevate alla n.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

  18. #58
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.143

    Re: RIP Jake Paul

    comunque tyson è un cavallo pazzo, non si sa mai che ad un certo punto gli salti la vena per qualche parola di troppo detta dall'idiota durante il match, fra lui ed il fratello fanno a gara a chi sia più odioso,
    le poche volte che ho visto paul logan in tv ti viene voglia d'istinto di tirargli 2 calci sui denti solo a vederlo

  19. #59
    TERF L'avatar di ElectricFrankfuhrter
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    560

    Re: RIP Jake Paul

    Io non so se magic mike ha bisogno di soldi o che altro.
    Penso che potrebbe fare parecchie pubblicità o cose così, ha partecipato a film ecc...
    Qual è la sua situazione economica? Ha uno stile di vita che lo sta affossando?

    Perché se per voi è truccato e quindi l'incontro verrà vinto da Jake Paul, io credo che Tyson lo ucciderà.

  20. #60
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.143

    Re: RIP Jake Paul

    pare che iron mike sia pieno di debiti,tra cause perse e risarcimenti su diverse denunce prese tra cui un paio per violenza carnale , fregature di maneggioni per investimenti tarocchi e stile di vita dispendioso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su