POI SI OFFENDONO SE POI SI OFFENDONO SE - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 83 di 83

Discussione: POI SI OFFENDONO SE

  1. #81
    Senior Member L'avatar di mann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    877

    Re: POI SI OFFENDONO SE

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ricordo la discussione avuto l'anno scorso con una tizia che aveva un pastore tedesco non legato. Era seduto affianco a lei, ma era letteralmente davanti all'area giochi dei bambini. "lo puoi legare per favore?" "ma non fa niente, è bravissimo!" santo dio stavo per esplodere ma gliel'ho richiesto e lei offesa "tanto stavo per andare". Ma porca puttana, anche se è bravissimo, stai parlando di un cazzo di pastore tedesco che magari è bravissimo, ma pesa 10+ volte tanto di mia figlia che è letteralmente davanti 2 metri. Basta anche che la prenda dentro, o anche solo che si avvicini per spaventare un bambino.

    comunque non credo ci sia molto da discutere: i cani grossi sono impegnativi e ci vogliono regole ben precise. Vietarli mi sembra eccessivo, anche perchè comunque rispetto al numero di cani di incidenti davvero gravi ce ne sono pochi. La fatalitÃ* rimane un eccezzione
    Non ci crederai, ma io il cane in posti pubblici non l'ho mai slegato, nemmeno in un bosco.
    Io le odio le persone come quella che hai incontrato, pretendono che gli altri capiscano, quando non c'è niente da capire. È buonissimo lo dice a sua sorella, in un parco pubblico lo tiene legato. Sennò fa come me e va a vivere in due ettari di terreno, spende 20000€ di recinzioni e fido scorrazza libero.

  2. #82
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.902

    Re: POI SI OFFENDONO SE

    Citazione Originariamente Scritto da mann Visualizza Messaggio
    Verissimo, ma nessuno ti obbliga a prendere un molosso con certe attitudini. Se uno vuole un pittbul, un dogo, etcc e pensa che basti dargli uno scapaccione ogni tanto per avere il suo rispetto( o peggio, viziarlo pensando che per gratitudine farÃ* il bravo) è un problema.
    Non è la taglia il problema, ma il mindset ( chiaramente è pieno di cagnetti educati alla cazzo , ma essendo 3kg non si nota quanto inetti siano i padroni)
    Scusa mi sono riletto e suono un pochino arrogante, scusa non era mia intenzione, è solo fretta.
    Nessun problema.
    Io ho fatto anni di addestramento al pastore tedesco che avevo, era un soldato, ma nonostante tutto coi bambini sempre alla larga e quando ti chiedevano di accarezzarlo ho sempre risposto "no vai viah!!"
    Purtroppo a volte i cani sono imprevedibili coi bambini.

    Concordo, dove non c'è senso di responsabilitÃ* personale sarebbe opportuno che una norma ci mettesse una pezza. ( tutti i cani sono impegnativi, ma tenere una bestia forte come un toro e con un'indole combattiva non è ovviamente la stessa cosa). Non bastano amore e cibo per avere un cane, anzi è la ricetta per il disastro)
    Dare una specie di patentino per tenere determinate razze scoraggerebbe l'acquisto anche a una bella dose di gente che prende questi cani per un fattore puramente estetico e poi trattarli come fosse un pesce rosso nell'acquario...

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.282

    Re: POI SI OFFENDONO SE

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    tiopuerco, ho cliccato sul link con edge con l'account youtube attivo, dovevo usare firefox, ora il gogoritmo dela multinazionale me la farà pagare

    l'ultima volta che ho cliccato una roba di necronomicon di coreanate poi per due settimane mi ha proposto sgallettate asiatiche che provano vestiti trasparenti etc
    Eh già, che schifo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su