Gli stupidi sono felici anche perché tendono a non porsi problemi e non avere senso di responsabilità.

Del tipo: "non ho un lavoro ma non fa niente, vado al bar con gli amici fino a 50 anni e fottesega del dopo".

Io invece continuo lo studio, mi arrangio con lavori vari e devo comunque fare i conti con la gastrite e la colite nervosa.
Per non parlare della coscienza: a me viene sempre da pensare che la colpa dei miei problemi sia anche mia, per lo stupido i problemi invece sono sempre causati da altri, quindi vivono anche con la coscienza a posto e mantengono un certo ego.

Ignoranza e stupidità sono beni preziosissimi.
Pensate sempre ai delfini.
Mica si fanno le seghe mentali esistenziali di Svapo, o si preoccupano del fatto che Starcraft 2 non giri sempre a 60 fps. Non si cercano un lavoro, non vanno a votare, e non si curano di RAL e ranking.

Nuotano, mangiano, scopano, giocano e cazzeggiano per tutta la vita.
Chi è allora la specie più intelligente, noi o loro?