Io mi faccio una bella manometria al culo non appena chiamano il mio numero qua, sono in sala d'attesa
Venerdì poi ecografia endoanale.
E il 20 porto i risultati al chirurgo proctologo per capire se c è da agire o meno
Io mi faccio una bella manometria al culo non appena chiamano il mio numero qua, sono in sala d'attesa
Venerdì poi ecografia endoanale.
E il 20 porto i risultati al chirurgo proctologo per capire se c è da agire o meno
Allora non mi spiego la scarlattina.
Io da qualche settimana se mi diventa duro mi fa male la vena a destra, penso sia un segno divino che mi consigli di evitare pensieri impuri.
O quello o ho vinto un Darwin Award
- - - Aggiornato - - -
Il tuo messaggio può essere letto su vari livelli.
Cmq alla fine una esperienza davvero sgradevole, benché sia andata bene, i risultati sono tutti positivi, l'ano mi funziona bene etc
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Piu' che altro quando ti chiedono di cagare via il "palloncino" che ti gonfiano nel culo (ovviamente e' una cosa minima , ma non sembra minima a sensazione) e' abbastanza degradante come momento nella vita di una persona
Ma penso cmq che se fosse stato un discorso in assenza di emorroide interna fastidiosa/dolorosa, si ok , sgradevole ma meno scomoda come cosa.
Fortunatamente cmq non grandi dolori.
Il punto e' che non vedi nulla e quindi a fine procedimento non sai onestamente se e' mediamente decente la situazione o se stai navigando in un mare di merda a cielo aperto, e sarebbe carino, dico CARINO , se il medico stesso ti pulisse il culo visto che io che cazzo ne so che succede la' dopo mezz ora di spingi, chiudi, trattienti, fai, coi tubi nel culo
Scusami ma ho riso tantissimo
J4S user since 10/2001
Domani ho la seconda analisi
Ecografia Endoanale
La procedura sara' meno sgradevole della Manometria, e penso piu' rapida (inoltre, non penso dovro' fare granche', devono solo "guardare" )
La preparazione schifosona e' in casa, dovro' stendermi, infilarmi un bibitone nel culo da solo, spremerlo tutto, e cercare di non cagare prima di raggiungere il vaso.
Ho gia' raccomandato alla mia ragazza di andarsene a fare qualcosa durante la procedura, cosi' mi lascia il (piccolo) appartamento a me e alla mia cagazione esplosiva e le risparmio un minimo di questa botta di real life
Fatto tutto cio', il 20 porto i risultati di tutto al chirurgo proctologo, che mi dira' se e' il caso di smanazzare e come (e spero che qualcosa voglia fare perche' magari ci mettiamo finalmente una toppa su sto problema e mi lascio sto anno culo-focused alle spalle almeno per un po' di tempo )
che storia avvincente.
dovrebbero farne un film
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
dovrebbe proporla qua
https://www.thegamesmachine.it/forum...la-parola.html
Mi immagino Rossellah fregarsi le manine mentre legge tutto ciò
J4S user since 10/2001