Sto partendo ora per il Giappone Sto partendo ora per il Giappone - Pagina 15

Pagina 15 di 41 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 809

Discussione: Sto partendo ora per il Giappone

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Re: Sto partendo ora per il Giappone

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comunque ho rinunciato a cercare di prenotare molte cose, uno non può certo programmarsi tutto il viaggio al secondo, con uno o due mesi di anticipo.
    non sei giapponese

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Io (come al solito) non avevo preparato quasi nulla (a parte l'escursione sul Fuji e poco altro) ed era andata bene comunque. Relax, Necro
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Le carte Mastercard di banca intesa non funzionano su quella merda di sito, probabilmente per quella cagata della conferma via telefono della transazione. Ho provato inutilmente per 40 minuti. Domani chiamo la banca incazzato e dico loro di procurarmi un cazzo di biglietto.
    Ho anche scritto a Lawson.

Che sistema di merda, tra 3 ore devo prepararmi per andare a lavoro. Muoiano tutti.

Dai che tanto pare una mezza cagata quel museo

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

https://www.ghibli-museum.jp/en/

Dio madonna cos’è sta merda???

Ma in Giappone ci sono solo ste merdate da autistici o ci sono anche luoghi interessanti?

Bo io ignorerei tutta la roba anime, mi sa troppo di ciccio merdone e poi a me piacciono ormai quelli che non vanno più di moda ( ghost in the shell, blame ecc)

Andrei per fare giri turistici di giorno e la sera ubriacarmi in qualche pub + andare a qualche show live music tipo dei melt-banana

Ci sono templi a Tokyo o li hanno rasi al suolo con il bombardamento del 45?
    In b4 li hanno buttati giù i giappi per far spazio al grattacielo n* 5679975

culone, oggi sei particolarmente ritardato

Senior Member

Son tutti di legno, probabilmente l'idea ad una certa di tirarli giù e rifarli non è che li preoccupi più di tanto

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    culone, oggi sei particolarmente ritardato
    E’ per entrare in sintonia con gli utenti, te compreso

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Son tutti di legno, probabilmente l'idea ad una certa di tirarli giù e rifarli non è che li preoccupi più di tanto
    Va beh allora la gente la dovrebbero pagare per venire a visitarli

Senior Member L'avatar di il_guru

Le carte Mastercard di banca intesa non funzionano su quella merda di sito, probabilmente per quella cagata della conferma via telefono della transazione. Ho provato inutilmente per 40 minuti. Domani chiamo la banca incazzato e dico loro di procurarmi un cazzo di biglietto.

Che sistema di merda, tra 3 ore devo prepararmi per andare a lavoro. Muoiano tutti.

Non so se sia cambiato qualcosa, ma io ai tempi avevo chiesto ad una agenzia , JTB Italia Comprati con bonifico a loro senza code e senza problemi

Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    E’ per entrare in sintonia con gli utenti, te compreso
    che sferzante ironia

Senior Member L'avatar di tigerwoods

https://www.reddit.com/r/JapanTravel...1LKinP4DLHOxNl

che agonia, manco fosse un biglietto per taylor swift. ad aprile ci proveró
    l'altro modo per evitare sta tortura é il tour organizzato che é una scammata totale

comunque io prenoteró solo questo e forse lo spettacolino geisha/bunraku/noh whatever al gion corner a kyoto. preferisco essere piú libero di fare quello che voglio quando voglio.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Io (come al solito) non avevo preparato quasi nulla (a parte l'escursione sul Fuji e poco altro) ed era andata bene comunque. Relax, Necro
    Ma che vada bene ok, ma star lì 20 giorni e girare solo per le strade perché non sono riuscito a prenotare nessuna delle robe che mi interessava vedere perché Mastercard funziona di merda sarebbe un po' scocciante, non è che ci tornerò a breve

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Beh uno dei castelli che si possono visitare mi pare sia bruciato e l'abbiano ricostruito. Ma questo è valido pure per la Corea del Sud, alcuni dei palazzi imperiali sono ricostruzioni successive

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    https://www.reddit.com/r/JapanTravel...1LKinP4DLHOxNl

che agonia, manco fosse un biglietto per taylor swift. ad aprile ci proveró
    l'altro modo per evitare sta tortura é il tour organizzato che é una scammata totale

comunque io prenoteró solo questo e forse lo spettacolino geisha/bunraku/noh whatever al gion corner a kyoto. preferisco essere piú libero di fare quello che voglio quando voglio.
    Ricordati che devi metterti in coda mezz'ora prima. In realtà è abbastanza semplice, alla fine io ho potuto arrivare ad acquistare il biglietto, semplicemente con Mastercard non funziona un cazzo, pare.

Biglietto museo: 6 euro, disponibilità 1 ora ogni 10 del mese
    Biglietto tour puoi acquistarlo quando vuoi: 200 euro.

Comunque io volevo prenotare questo, la visita ai palazzi imperiali a Tokyo e lo spettacolo Kabuki. Se non riesco nemmeno a pagare lo spettacolo Kabuki, mi vedrete a processo per aver infangato Mastercard in ogni dove. La visita ai palazzi imperiali basta prenotare nel loro Benvenuto nel mio sito 私のウェブサイトへようこそ tanto è gratis.
    Tra l'altro ora ho anche la CC Visa, ma la app banca intesa, fatta con il culo per risparmiare e pagare più dividendi a Zhuge, dice che posso aggiungerla già al wallet per pagare digitalmente... Solo che quando lo fai dà errore e non puoi più ritentare di farlo 'co zio che merdazzi
    Ultima modifica di Necronomicon; 10-01-25 alle 15:43

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

vero, adesso Visa e Mastercard stanno bloccando molti pagamenti verso il Giappone perchè dovrebbero regolamentare in maniera etica molti contenuti per adulti

Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Non so se sia cambiato qualcosa, ma io ai tempi avevo chiesto ad una agenzia , JTB Italia Comprati con bonifico a loro senza code e senza problemi
    Io ho contattato la mafia del sud est asiatico e forse riescono a mandare uno di Tokyo a comprarmi e ritirare il biglietto per residenti a un Lawson.
    La quantità di favori che dovrò restituire alla fine di questo viaggio sarà enorme.

Senior Member L'avatar di tigerwoods

necro lo spettacolo kabuki dove hai visto che lo fanno?

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    necro lo spettacolo kabuki dove hai visto che lo fanno?
    https://www.kabukiweb.net/theatres/kabukiza/

Lo fanno anche in altri teatri, ma non tutti hanno la possibilità dei sottotitoli in inglese. Inoltre permette di acquistare un singolo atto invece che farsi le 4 ore tutte assieme (che farò io, ma io non sono normale)

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Ve l'ho già detto, se volete i biglietti Ghibli andate nel Lawson appena atterrati, non state appresso al sito o alle scammate tipo getyourguide o fiverr che rincarano milioni
    Che poi in Japan c'è pure il nosto ex ViolentKop, a me li comprò lui una volta, gentilissimo, se volete provo a sentire se vi fa il favore che siamo ancora in contatto

Vediamo come si muovono le mie "ex" del sud est asiatico e le loro connessioni regionali, in caso ti chiedo

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ve l'ho già detto, se volete i biglietti Ghibli andate nel Lawson appena atterrati, non state appresso al sito o alle scammate tipo getyourguide o fiverr che rincarano milioni
    Che poi in Japan c'è pure il nosto ex ViolentKop, a me li comprò lui una volta, gentilissimo, se volete provo a sentire se vi fa il favore che siamo ancora in contatto
    Ottimo, prendo nota per l'estate
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su