Sto partendo ora per il Giappone Sto partendo ora per il Giappone - Pagina 14

Pagina 14 di 41 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 809

Discussione: Sto partendo ora per il Giappone

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: Sto partendo ora per il Giappone

Guardando i prezzi dei biglietti e tenendo conto che le metro non sono incluse, il jr pass non sembra essere conveniente per i giorni che sono lì, nemmeno se lo prendo per le singole gitarelle giornaliere. Se facessi tutto il programma che ho nei 7 giorni sicuramente ma spalmando su 20 non ha alcun senso prendere quello da 21 giorni e quello da 14 non può coprire tutti i treni che dovrei comunque prendere. Programmare gli spostamenti per rendere conveniente il jr pass significa creare un viaggio attorno al pass.

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    da quello che ho letto gli alberghi possono spedirti i bagagli al successivo albergo. potresti fare cosí in modo da fare la notte fuori senza pagare inutilmente la stanza.
    io ancora non ci ho pensato
    Mi ero informato per questa cosa a Kyoto,il prezzo non lo ricordo,ma era decisamente ragionevole

MDK NOOOOOOOO
    Un edificio in fiamme e decine di persone intrappolate tra le lamiere roventi. in Corea del Sud un maix-incendio è scoppiato in un palazzo commerciale di otto piani della città di Seongnam, a sud di Seul. A diffondere la notizie è stata quanto riportato dall'emittente televisiva Ytn, citata da Reuters online.

L’emittente Ytn ha trasmesso filmati video di un edificio di almeno otto piani avvolto da una densa colonna di fumo nero, con un incendio che sta interessando i piani inferiori.Non ci sono ancora conferme di vittime, ha riferito l'emittente.

Sul posto sono intervenute decine di autobotti e squadre di vigili del fuoco, la polizia sudcoreana ha transennato l’aerea e mentre si tenta di domare le fiamme, i mezzi di soccorso stanno tentando di raggiungere l’edificio

- - - Aggiornato - - -

Ho preso Osaka e prenoterò più avanti 3 giorni a Kyoto

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Non conviene pernottare a Osaka e prendere il treno/bus per andare a visitare Kyoto?

Non conviene pernottare a Osaka e prendere il treno/bus per andare a visitare Kyoto?
    Sì, infatti ho prenotato un bel po' di giorni a Osaka, però, sto valutando, almeno una serata a Kyoto me la farei e ho individuato un paio di 5 stelle con geisha incluse, vediamo

https://www.jreast.co.jp/multi/en/ticket/guide.html lascio qua che puó tornare utile per i meno avvezzi

protip: spesso per le linee limited express non jr, non serve il supplemento
    Ultima modifica di tigerwoods; 03-01-25 alle 17:17

Sarebbe meglio il sito di JR WEST questo sembra fare un giro che non penso facciano in molti alla prima visita

per gli altri jr é uguale, l'east ha la guida fatta meglio
    https://global.jr-central.co.jp/en/t...ype/types.html non spiega molto
    il sito del west proprio non spiega una sega

probabilmente atterrano tutti a tokyo e quindi l'east l'hanno fatta meglio per i turisti

https://matcha-jp.com/en/1770

YES OR NO?

Ho deciso che YES. Ora controllo se è ancora possibile iscriversi non per assistere ma per partecipare
    Giusto per scandalizzare chiunque con la mia peluria europea
    Ultima modifica di Necronomicon; 03-01-25 alle 21:13

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Letto il titolo , clicco UN CAZZO!

Ma l'assicurazione? Se succede qualcosa di grave le assicurazioni mediche hanno massimali bassissimi che vanno bene giusto se ti spacchi una gamba in certi paesi.

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma l'assicurazione? Se succede qualcosa di grave le assicurazioni mediche hanno massimali bassissimi che vanno bene giusto se ti spacchi una gamba in certi paesi.
    guardando europassistance puoi mettere massimale di 1M... penso sia sufficiente
    l'unico é il massimale sul rimpatrio che é 2k, che potrebbe stare stretto in base a come ci rimani secco
    Ultima modifica di tigerwoods; 03-01-25 alle 23:58

Rimpatrio tuo o rimpatrio della salma?
    Comunque in infortunio c'è anche l'avvelenamento. È ora di assaggiare il pesce palla

- - - Aggiornato - - -

guardando europassistance puoi mettere massimale di 1M... penso sia sufficiente
    l'unico é il massimale sul rimpatrio che é 2k, che potrebbe stare stretto in base a come ci rimani secco
    Il sito ufficiale del governo giapponese fa alcuni esempi di costo. Infarto? 10.000.000 di yen, circa 60.000 euro

Oddio si può partecipare ma mi sa che l'assicurazione non mi coprirebbe i danni causati dalla massa di persone con le chiappe al vento

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Non don morto a Seoul e ora mi sto godendo Fukuoka e dintorni, spiace Corea ma il Japan è ancora inarrivabile

Comunque da capire cosa intendi con giri fuori Osaka/Kyoto (prendi solo hotel a Osaka che ha vita notturna anche post-ultimo-treno), io ti direi stai fisso e fai JRpass per uscire fuori, tipo se copri Tokyo-Osaka e Osaka-Hiroshima con ritorno fai pari col costo e ti esce gratis il giro da pendolare tra Osaka e Kyoto, o Nara, ecc.. ovviamente non lo usi per Tokyo e se devi fare giri fuori da lì (tipo Nikko ma che sconsiglio) pagherai il treno singolo

Il problema è che sto 5 giorni a Tokyo, 10 a Osaka e dintorni (da cui mi diffondo nei posti da visitare intorno, delle volte dormendo fuori altrove per comodità) e poi penso altri 5 giorni a Tokyo. Quindi dovrei prendere il jr pass da 14 giorni ma a vedere i prezzi dei biglietti su internet, non è che ci guadagnano tanto a fare Tokyo Osaka - Osaka Tokyo e qualche spostamento giornaliero. Mi conviene invece pagarmi tokyo Osaka e poi prendere il pass regionale per la regione lì

In coda per il biglietto del museo Ghibli. Ancora 20 minuti alla partenza della vendita. Orco cane maledetto, ho sonno

In coda, sono solo 2226 davanti a me. Riuscirò a prendere un biglietto?
    Estimated time 40 minutes.

400 persone avanti a me. Comunque ho rinunciato a cercare di prenotare molte cose, uno non può certo programmarsi tutto il viaggio al secondo, con uno o due mesi di anticipo. Farò rinunce.

Le carte Mastercard di banca intesa non funzionano su quella merda di sito, probabilmente per quella cagata della conferma via telefono della transazione. Ho provato inutilmente per 40 minuti. Domani chiamo la banca incazzato e dico loro di procurarmi un cazzo di biglietto.
    Ho anche scritto a Lawson.

Che sistema di merda, tra 3 ore devo prepararmi per andare a lavoro. Muoiano tutti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su