Tutto bene!
Smarrito sulla metro solo settantadue volte, sbagliato giorno al museo, è cagotto a spruzzo!
Ho giocato con una scimmia, non posso rimorchiare le giapponesine ma sento che c'è del feeling

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Nanatsusaya Visualizza Messaggio
1 euro oggi vale 173 yen, col cambio in viaggio vi sembrerà di star girando in qualche paese del terzo mondo.
Ueeee nanatsu!
Ottima scelta!

Quasi quasi ci resto

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
Si ma tanto non li vedrai mai, stanno nelle campagne dove i turisti non sono ammessi

Decisamente fake news, a parte il cambio, la vita è comunque economica per un turista in ogni caso, ti ingozzi di sushi a 1€ al pezzo (e parliamo di SIGNOR sushi, non quelli nostri), gli hotel si trovano a meno che a Rimini, giusto i trasporti se non ti organizzi ti costano un po (2-3€ a tratta la metro, per dire, se fai avanti e indietro a random senza un percorso studiato butti qualche decina di euro al giorno)
Per dire, vedo agenzie vendere tour a 5000€ per 2 settimane, noi pre-Covid facevamo l'esatta metà, poi ora son saliti i voli e a meno di 3500€ è difficile fare i 14 giorni (periodo ciliegi, ovvio, in bassa stagione ho fatto anche 8 giorni a 1400€ ma perchè ci ho infilato escursioni fuori Tokyo, altrimenti era pure meno)
Ieri sera ci siamo sfondati di sushi, fatto davanti, ordinato a cazzo di cane, favoloso, più the verde a volontà, abbiamo pagato 6 euro a testa, meno di un kebab