Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
mmhh grande scoperta la mora
La rossa sta con uno che per lavoro colleziona carte di yugioh a 28 anni
Non abbiamo capito un cazzo della vita
se avevi imbroccato il momento giusto hai svoltato con le carte pokemon/yu gi ho. Bisognava crederci fin da subito però
Lui non credo abbia fatto i soldi veri, se vuoi vedere uno che ha svoltato con le carte guarda federic95ita : ha aperto la prima azienda di grading delle carte (qualsisi) italiana
A me la Lucilla fa venire pensieri turpi, rossa, bella morbidosa![]()
Ultima modifica di freddye78; 05-07-24 alle 17:56
tortollotto!
Se vi piacciono tortellose Yuriko Tiger è diventata bella tortellosa
A Kyoto visti un paio di templi, la foresta di bambù, caldo terrificante, mangiato altri 20 piattini di sushi a boh 12€, stasera wagyu beef e assaggio di 3 whisky giapponesi di cui uno introvabile in Italia - alle giapponesine si vede sgocciolare tra le gambe quando dico che sono italiano - finora 12 stelline su 5
Visto che è stagione consiglio, se si è un minimo sportivi, di camminare fino in cima al Fuji per vedere il sole nascente alle 5 del mattino. Per me era stata l'highlight del viaggio di qualche anno fa, insieme ai templi e alle foreste un po' spettrali di Nikko![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Figa ce n'è?
in cima al monte Lu per vedere sorgere il sommo drago
Sono partito nel primo pomeriggio (con un piccolo gruppo anglofono e guida nippo-australiana) e ho camminato fin verso le 22-22.30. Dopodiché sosta in rifugio e dormita fino alle 2.30 circa. Ripartenza e arrivo in cima verso le 5 del mattino. Tra l'altro ho avuto fortuna e quella notte il cielo era tersissimo: si vedevano le luci di Yokohama e Tokyo durante l'ultima fase dell'ascesa.
Esperienza da fare con guida comunque, sconsiglierei vivamente da soli. Anche se stavo in gruppo, mi sono trovato isolato per una mezzoretta: salire da soli, senza sapere bene dove andare, in mezzo alla nebbia fitta e a un principio di temporale (il terreno ferroso del Fuji è ovviamente pericolissismo) è stato un po' inquietante, diciamo![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)