Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
Io ho preso molto di recente un galaxy watch 4 che te lo buttano dietro (ed è il primo con OS di google). Per ora devo dire che è comodo, lo uso principalmente per leggere le notifiche, spotify e banalmente per vedere l'ora

Ci ho messo su wallet con la carta prepagata scassona, proverò in futuro anche ad usarlo per passare i tornelli della metro quelle due volte che ormai mi capita di prenderla.

Per ora mi sto dando il 50% di possibilità che non finisca in qualche cassetto a breve
interessante, display tondo e prezzo sui 100-120 euro

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
Non ho mai usato questi ring cosi, ma avrebbero il vantaggio di poter essere indossati senza occuparmi il polso...

Sono un appassionato di orologi, e ne ho diversi, ma poi alla fine nella vita di tutti i giorni per comodità vado in giro con lo smart watch da 50€ e gli orologi rimangono nella scatola a casa

Però non ho idea di quanto siano affidabili
ecco pure a me piacciono gli orologi, anche se a me piacciono quelli da "pezzente"...citizen, casio, fossil, un paio di russi, swatch...e alla fine utlimamente li usavo pochissimo perchè al 90% uscivo con il MiBand...