Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
Si, questa cosa fa rosicare anche a me... mi è capitato di mettere la band a destra e l'analogico a sinistra, però mi pare un po una roba da coatto

Se cerchi un bell'orologio tondo, da un occhio agli huawei gt.
Quello che mi è sempre piaciuto, tra l'altro, è che hanno un sistema operativo proprietario pensato per essere minimale ma estremamente ottimizzato: sono orologi meno "smart" di altri (non ci senti la musica, non ci fai le chiamate ecc) ma hanno una durata della batteria ai livelli di una band... lo carichi si e no due volte al mese.

Io all'epoca tutto volevo tranne l'ennesimo device che ogni due giorni dovevo ricordarmi di caricare.

Però partiamo dai 200€ in su, mi sa
Io ero tentato dall'amzfit GTR mi pare o qualcosa del genere che stava sempre sui 100 euro, alla fine non mi interessa chissà cosa, appunto non mi frega nulla di telefonarci, rispondere agli sms ecc...
Mi basta abbiano una buona app che funzioni bene e un minimo di personalizzazione della grafica del display.

Mi sembrava interessante il samsung li visto che adotta l'os di google, che potrebbe/dovrebbe? diventare uno standard...