gentaglia
li usate ? quali? commenti? considerazioni?
gentaglia
li usate ? quali? commenti? considerazioni?
ma è quello che si mette alla base del pisello? no mai
Ovviamente imho. E parlo solo degli smartwatch.
I wearable sono sempre stati.... una categoria di device "un po' così". Nè carne né pesce. Se anche ne fanno di buoni (Galaxy Watch), poi sono "vittima" di loro stessi: se hai tante notifiche con cui devi interagire, voglio vederti usare perennemente la mini tastiera che salta sullo schermo Quindi quasi quasi "converrebbe" comprarsi una "semplice" band. Per non parlare del fatto che NON tutte le notifiche possono essere visualizzate, eh.
Detto questo, mi sembrano (i ring) delle cagate pazzesche (cit.)
io ho usato a lungo il mi band nelle varie versioni, mi sono fermato alla 3 o 4 ora non ricordo, ho smesso di usarlo da un po' di mesi perchè l'app che usavo non funziona più bene (almeno nel mio cell e si chiude...e di conseguenza non ricevo più notifiche ecc), quella ufficiale è quella vecchia che funziona maluccio, e quella nuova ufficiale non supporta il mio...
Comunque a me interessava solo per le notifiche importanti (mail, whatsapp e chiamate) avendo sempre il cell in silenzioso, di rispondere dallo smartwatch interessa poco, quando mi fa vedere il testo del messaggio e l'icona della notifica più che sufficiente.
Però ultimamente mi paicerebbe uno smartwatch con display rotondo, ma più che altro per questione estetiche...ma non ho voglia di spenderci 100+ euro, dunque sono tornato ad usare l'orologio normale
più o meno concordo, ho preso due qualcosa fit semplici per i miei genitori da usare just for fun, per monitorare il sonno e cose così e mamma si diverte
ne ho preso uno uguale ma tenerlo su di notte mi infastidisce troppo...
lo smartring mi da l'idea di essere più sopportabile nel sonno e poi ci sono quelli col tag nfc per pagare col dito (medio )
https://ringconn.com/it/products/smart-ring
toh, magari non 290 sacchi ma nemmeno le cinesate a 30 (meglio i lego a questo punto )
dopo 3 minuti di attenta ricerchina su google dico che mi sembrano delle cagatelle il cui fine principale è far leva sul concetto di anello come prezioso da abbinare alle ostiate tecnologiche per attirare la clientela fighetta
io per me mai nella vita ma non porto nulla di nulla quindi boh. indosserei volentieri semmai una roba tipo il pip-boy.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Non ho mai usato questi ring cosi, ma avrebbero il vantaggio di poter essere indossati senza occuparmi il polso...
Sono un appassionato di orologi, e ne ho diversi, ma poi alla fine nella vita di tutti i giorni per comodità vado in giro con lo smart watch da 50€ e gli orologi rimangono nella scatola a casa
Però non ho idea di quanto siano affidabili
ma a che servono, che fanno?
Qualsiasi wearable mi sembra di utilità abbastanza superflua. Non ne ho nessuno e nemmeno intenzione di comprarne uno, salterò questa generazione e aspetto la prossima, quando uscirà il cyberware tipo lo scheletro di adamantio e gli occhi a infrarossi.
Io ho preso molto di recente un galaxy watch 4 che te lo buttano dietro (ed è il primo con OS di google). Per ora devo dire che è comodo, lo uso principalmente per leggere le notifiche, spotify e banalmente per vedere l'ora
Ci ho messo su wallet con la carta prepagata scassona, proverò in futuro anche ad usarlo per passare i tornelli della metro quelle due volte che ormai mi capita di prenderla.
Per ora mi sto dando il 50% di possibilità che non finisca in qualche cassetto a breve
Io uso questi dispositivi da una vita oramai.. Ho iniziato con la Mi Band 2, perché ero curioso di provare senza spendere troppo, poi sono passato ad un meraviglioso huawei smart watch gt che mi è durato diversi anni, e l'anno scorso ho preso la huawei band 8.. Perché l'idea era di non spenderci molto e di usarla insieme all'orologio normale. Ma per quanto piccola, è troppo visibile per un uso del genere.
L'app huawei negli anni è diventata una delle migliori che abbia mai visto in questo campo.
Uso?
Le notifiche importanti, il fatto che ti avverta quando arriva una chiamata (utilissimo se hai il cell distante o c'è rumore e non sentiresti lo squillo.. Mi capita spesso), e poi il traking dell'attività fisica e dei parametri del corpo.
Mi avete fatto venire voglia di cercare qualcosa di usabile con un orologio, ma la cosa assurda è che i braccialetti senza schermo oltre ad essere rari costano più degli smartwatch normali
Uno dei top di gamma, lo whoop strap 4.0, è venduto a quanto vedo solo in abbonamento (30 al mese o 260 l'anno)
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Cmq mi hai fatto salire l'interesse per questi cosi... sei una brutta persona
NON CREDO che ne prenderò al momento, ma sono potenzialmente tentato.
Al momento direi sicuro l'Oura (che però ha l'abbonamento mensile) o il RingConn... ci scappasse un'offerta sotto i 200 rischierei di prenderne uno
interessante, display tondo e prezzo sui 100-120 euro
- - - Aggiornato - - -
ecco pure a me piacciono gli orologi, anche se a me piacciono quelli da "pezzente"...citizen, casio, fossil, un paio di russi, swatch...e alla fine utlimamente li usavo pochissimo perchè al 90% uscivo con il MiBand...
Si, questa cosa fa rosicare anche a me... mi è capitato di mettere la band a destra e l'analogico a sinistra, però mi pare un po una roba da coatto
Se cerchi un bell'orologio tondo, da un occhio agli huawei gt.
Quello che mi è sempre piaciuto, tra l'altro, è che hanno un sistema operativo proprietario pensato per essere minimale ma estremamente ottimizzato: sono orologi meno "smart" di altri (non ci senti la musica, non ci fai le chiamate ecc) ma hanno una durata della batteria ai livelli di una band... lo carichi si e no due volte al mese.
Io all'epoca tutto volevo tranne l'ennesimo device che ogni due giorni dovevo ricordarmi di caricare.
Però partiamo dai 200€ in su, mi sa
Io ero tentato dall'amzfit GTR mi pare o qualcosa del genere che stava sempre sui 100 euro, alla fine non mi interessa chissà cosa, appunto non mi frega nulla di telefonarci, rispondere agli sms ecc...
Mi basta abbiano una buona app che funzioni bene e un minimo di personalizzazione della grafica del display.
Mi sembrava interessante il samsung li visto che adotta l'os di google, che potrebbe/dovrebbe? diventare uno standard...