Taylor Swift Taylor Swift - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 104 di 104

Discussione: Taylor Swift

Senior Member

Re: Taylor Swift

Non è un chad ma ha il cc da chad

Senior Member L'avatar di pasquaz

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    "o loredana, non puoi stare 5 secondi senza umiliarti?" (semi cit)
    -

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio

ecco il fan medio di taylor cosa, ora ho capito perchè ha tanto successo qui dentro

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    perchè erano bravi artisti e facevano esattamente quello che gli chiedeva il mercato in quel momento? ti sto dicendo che è prima di tutto la miglior performer al mondo in questo momento, un'artista completa che sa reggere uno show di 3hr e più, scrive, suona, canta, balla. Non è michel jackson perchè lui ha definito un genere e l'ha portato a un livello leggendario, ma lei in quanto a pop è poco sotto per quanto sta dando al mondo dello spettacolo in questo momento.

poi, se dobbiamo stare ancora qua a dirci "ehhh ma io ho visto i pink floyd a venezia che ne sapete voi" allora ok
    Anche Fedez faa esattamente quello che gli chiede il mercato in quel momento, riempiendo gli stadi e vendendo milioni di dischi? Per questo è un bravo artista? Assoutamente no.

Regge uno show di 3h, sì, in playback , l'ha perculata pure Dave Grohl per questo fatto

Scrive? Sì, canzonette insulse piatte e banali
    Canta? Sì, ma non ha una voce degna di nota, a differenza di una Dua Lipa (la prima che mi viene in mente sullo stesso genere)
    Balla? Sì, come un tronco

Dai, è indifendibile come artista. Se poi ti piace la mediocrità, problemi tuoi.
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su