CULO STORIES - Twist nel Plot CULO STORIES - Twist nel Plot - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 60

Discussione: CULO STORIES - Twist nel Plot

Xenomorfo L'avatar di Lucajo

Re: CULO STORIES - Twist nel Plot

Ma già che c'eri, lo sbiancamento anale l'hai fatto?
    J4S user since 10/2001

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    mi son perso molte puntate ma oltre alla ragade non ci sarà anche una fistola?
    perché questa storia mi sembra un dejavu: una ragade che non si cicatrizza dopo MESI...o caghi mattoni o qualcosa non quadra

a me lo scoprirono con non mi ricordo che cazzo di esame dopo che per MESI il dottore mi diede nmila pomatine che non servivano ad una sega
    Eh me lo chiedo anche io, però il signor proctologo mi ha messo un dito in culo e ha esplorato, avrà capito pure lui qualcosa che caspita ne so...la fistola per quello che ho capito io dovrebbe sentirsi (al tatto, da una persona esperta) proprio dov'è la ragade no?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    Allora, i primi sintomi li ho avuti all'inizio di maggio del 2014. In pratica, prurito continuo e fastidio che poi col tempo sono diventati dolore atroce con fitte pulsanti tutto il giorno. Che fossi seduto, in piedi o disteso era lo stesso. In bagno mi sembrava di cacare vetro, letteralmente.
    Vado dal medico di base che mi prescrive le solite cose: antidolorifici, antiinfiammatori, pillole per rinforzare le vene, pomate da spalmare ecc,
    tutto inutile, soldi buttati
    dopo quasi un mese di cure inutili, mosso a pietà il medico di base mi consiglia di andare da un proctologo suo amico di università, secondo lui the best of Italy in quel momento.
    Io prendo l'appuntamento ma sono poco convinto.
    Visita con domande di prassi. "Che lavoro fa sig Medioman. che tipo di alimentazione, quanto beve, fa consumo di alcol e droghe ecc."
    poi passiamo all'esame in loca. Dito in culo e dolori atroci.
    "Sig. Medioman, sono felice di dirle che la sua non è una emorroide ma una ragade."
    "Che si fa?"
    "Guardi, faccia 10 giorni usando queste pomate e saponi lenitivi poi torna e valutiamo il da farsi."
    Seguo per una settimana la cura ma senza risultati, quindi torno di corsa dal proctologo e gli spiego che sto peggio di prima.
    "Allora deve operarsi. Quando posso prenotarla?"
    "Anche ieri."

In 3 giorni sono in clinica per gli esami di rito e il giorno dopo mi opera il proctologo stesso.
    la diagnosi è una ragade cronica, il che vuol dire che è necrotica e non guarirà mai. Bisogna asportare il tessuto morto.
    L'operazione dura 30-40 minuti con epidurale alla parte bassa del corpo.
    In pratica, dopo aver rimosso la parte necrotica, il dottore ci applica sopra un po' di pelle prelevata altrove per aiutare la guarigione.
    Esco la sera stessa e me ne torno a casa.
    La mattina dopo, per la prima volta dopo quasi 2 mesi, riesco ad andare di corpo senza sentire alcun dolore.
    costo totale tra visite e operazione: 1500 euro circa.
    soldi ben spesi. gliene avrei dati anche 3000.

Ora, io non so se il tuo caso è simile al mio, ma se vuoi un consiglio, vai da un buon proctologo. E assicurati che sia un chirurgo.
    Cerca di andare dal migliore che ti puoi permettere perché sono soldi spesi per la salute, quindi non conviene risparmiare.
    Adesso mi leggo bene tutto stasera!

Peace&Love L'avatar di NoNickName

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    mangia più fibre
    e smettila con il coito anale passivo

Beato te medioman che hai potuto agire subito, io sono stato per mesi in mano a uno stronzo, e non parlo di medicina pubblica, parlo di roba pure privata coperta dall assicurazione privata che c ho grazie al mio lavoro

Ma porco +++ dico io

Cmq sia, non è che per caso ti ricordi il nome dell'intervento? Perché quello di cui sento parlare in giro è una roba diversa, dove vanno tipo a ...aiutare la cicatrizzazione "naturale" diciamo della ragade...ci saranno casi e casi, bo...

Solo che questo stronzo iniziale stava là che parlava di emorroidi interne etc, poi colonscopia, emorroidi interne non trombizzate (io che cazzo ne so cosa significa)

Lì per lì che ne potevo sapere che "emorroidi non trombizzate=non possono dare dolore" (come mi ha detto il chirurgo dopo)

Dopo altri mesi (perché tra una visita e l'altra ciaone) ah ok ti mando da questo chirurgo proctologo e lui SUBITO dice "è chiaramente una ragade" e stai a vedere che mo il 25 mi parlerà di operazione. Quindi diciamo che tra l agosto scorso e questo giugno, sono stato a non fare una minchia di utile, e ora nel giro di pochi mesi mi si risolverà (spero).

Mo vediamo che dice il 25.

Gli chiederò io stesso riguardo a un discorso di possibile operazione considerando quanto tempo è passato da che è iniziato il problema.

Al limite gli faccio la scena del disperato (quale cmq un po' sono, nei limiti del buonsenso) e gli dico che c ho paura che la cosa stia andando avanti troppo tempo e stia rischiando di morire o simili

----------

Ecco vedi esistono due operazioni:

"La terapia chirurgica consiste nella sfinterotomia anale interna, ovvero nella sezione parziale dello sfintere interno effettuata in anestesia locale e, in genere, ambulatorialmente o con ricovero di un giorno; tale intervento risolve subito sia il dolore che lo spasmo, permettendo alla ragade di guarire in poche settimane. In una recente revisione della letteratura la percentuale di recidive a 2 anni è del 3%. I disturbi della continenza, prevalentemente ai gas, associati a questo intervento, sono rari e in genere transitori.

Un altro intervento possibile è l’anoplastica, che consiste nell’asportazione della ragade e nella riparazione della ferita con un lembo di mucosa anale o di cute del paziente. Questo intervento è indicato soprattutto quando non c’è ipertono sfinterico, in caso di chirurgia anale precedente, ed in presenza di lesioni cutanee associate (voluminosa marisca sentinella e polipo anale prolassante
    )."

In ogni caso spero di non finire a dovermi cagare addosso forever, sono ancora giovane e la mia donna meriterebbe di non avere uno col pannolone accanto
    Ultima modifica di Absint; 18-07-24 alle 23:23

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    io sono stato per mesi in mano a uno stronzo

Tornato in vita il forum, recupero delle discussioni sottoscritte che il forum mi ha brasato, quindi mando post per rinverdire la mia lista

Ma e' stato un bel refresh, una bella botta di realta', siamo ancora qui, godiamocela

-----------------

UPDATE doveroso sulla storia del Culo

Controllata la ragade, sta in buone condizioni, non e' profonda, non e' cronicizzata in realta', solo che tocca evitare si riapra.

Per ora chirurgia dice no, perche' non stiamo a quel punto, si puo' risolvere da sola.

Si continua trattamento, dieta ferrea e via, speriamo bene

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Il topic giusto prima di pranzo.
    io son sempre più convinto che i medici, soprattutto quelli che infilano cose nelle persone, sono sadici col camice.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Insomma le emorroidi interne NON essendo trombizzate non possono neanche teoricamente essere fonte di dolore.

E in più, dato che il dolore è legato esclusivamente al momento della defecazione (con conseguente dolore che permane a seconda del caso, ma l origine è alla defecazione), tutto punta a una ragade che non si cicatrizza.

Finalmente questo proctologo la tocca col dito, è un po' interna. Si, è lei. Ora il problema è individuato.

Un anno c'è voluto eh, complimenti a questi medici che ho visto fin'ora (questa diagnosi è di un proctologo chirurgo visto dopo, più recentemente), bravissimi...

Messo da parte lo scazzo per l'apparente ignoranza di chi dovrebbe saperne (Bicio mode: off ), il problema ora è comprensibile: va e viene e non si risolve perché questa ragade tarda a cicatrizzarsi e quindi, per forza, come poco poco ricago semiduro o peggio, siamo punto e daccapo.

Quindi, bene perché si conosce il problema, male perché la risoluzione non è semplice.

Niente, devo cercare di cagare morbid(issim)o.
    Acchè la ragade si cicatrizzi BENE
    Com'è come non è però, giorni fa cago duro (vai a capire che caspita è successo) e i dolori e il sangue, e il sudore e la sensazione di essere condannato a una vita di merda torna a colpire.

Ma non ci abbattiamo! SIA MAI.

Il 25 rivedo il proctologo e vediamo se dice qualcosa di nuovo/propone qualcosa di nuovo, chissà...
    Capita a proposito questo thread perché anche io è più di un mese che lotto con sta cosa. All'inizio c'era sangue ma adesso no, dolore dopo defecazione, la cremina col beccuccio piacevole non è servita a molto se non a farmi dubitare di alcune mie convinzioni.

Domanda, prima delle visite proctologiche tu come ti prepari? Ti fai un clisterino o pulisci solo bene fuori? Io mi vergogno un po' se devo andarci, mai fatta...

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da Mrs. Piqard Visualizza Messaggio
    Capita a proposito questo thread perché anche io è più di un mese che lotto con sta cosa. All'inizio c'era sangue ma adesso no, dolore dopo defecazione, la cremina col beccuccio piacevole non è servita a molto se non a farmi dubitare di alcune mie convinzioni.

Domanda, prima delle visite proctologiche tu come ti prepari? Ti fai un clisterino o pulisci solo bene fuori? Io mi vergogno un po' se devo andarci, mai fatta...
    Cristoh

Bannato

Sembra più piccolo in foto ma vi assicuro che fa effetto

Ma soprattutto: di chi sei fake?

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto: di chi sei fake?
    Di Sto

Di Sto
    Ah, parente di Lo Ca.

Bannato

A proposito conosci Tolinda?

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Citazione Originariamente Scritto da Lucajo Visualizza Messaggio
    Ma già che c'eri, lo sbiancamento anale l'hai fatto?
    Ed i negri che fanno, l'annerimento anale?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member

Insisti sulla chirurgia, anche a metterti in fila da lì a un anno, che tanto 'ste cose non si risolvono mai veramente

Bannato

Un ferro rovente dentro l'ano dovrebbe risolvere, non senza effetti collaterali

Capita a proposito questo thread perché anche io è più di un mese che lotto con sta cosa. All'inizio c'era sangue ma adesso no, dolore dopo defecazione

Se il dolore e' sempre legato a defecazione, io direi ragade, non emorroidi.

Na doccia me la farei

Sembra più piccolo in foto ma vi assicuro che fa effetto
    Quindi questa crema non penso serva, chiedi a medico per crema per aiutare cicatrizzazione della ragade.
    Ad ogni modo, non fidarti di me, fidati dei medici ma CHIEDI ESPRESSAMENTE che vuoi capire se si tratta di emorroidi o ragadi.
    Chiedilo, impuntati, incazzati, ma finche' non ti danno una risposta CERTA, non te ne andare, non ti accontentare.
    Senno' poi passi mesi nel dubbio come me.

E come disse medioman, vai da un proctologo CHIRURGO, che ho capito che sono quelli che ne sanno davvero.

Non da medico di apparato digestivo generico che ho capito che invece non mi fidero' mai piu'.

Un ferro rovente dentro l'ano dovrebbe risolvere, non senza effetti collaterali
    Una spada laser cauterizza, quindi forse si, non male come idea.

Bannato

I medici sono veramente mezzi cialtroni anche per la mia esperienza, una volta due medici volevano mandarmi sotto i ferri per un'ernia inguinale. Ho chiesto un altro parere a un chirurgo anziano che aveva seguito mia nona coi tumori, mi tocca e fa qua te ti sei fatto uno stiramento muscolare che tra ude giorni tu passerà.

cioè pensa te se non verificavo con chirurgo sensei, questi mi aprivano.

Senior Member L'avatar di Arnald

Un uomo corre preoccupato dal suo medico curante: – “Dottore! Dottore! Sono giorni che soffro di diarrea! Cosa posso fare?”

Ed il dottore: – “Ha provato con il limone?”

L’uomo risponde: – “Certo che ho provato! Ma poi quando lo tolgo, ricomincia!”

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su