CULO STORIES - Twist nel Plot CULO STORIES - Twist nel Plot

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 60

Discussione: CULO STORIES - Twist nel Plot

pm qui L'avatar di Absint

CULO STORIES - Twist nel Plot

Insomma le emorroidi interne NON essendo trombizzate non possono neanche teoricamente essere fonte di dolore.

E in più, dato che il dolore è legato esclusivamente al momento della defecazione (con conseguente dolore che permane a seconda del caso, ma l origine è alla defecazione), tutto punta a una ragade che non si cicatrizza.

Finalmente questo proctologo la tocca col dito, è un po' interna. Si, è lei. Ora il problema è individuato.

Un anno c'è voluto eh, complimenti a questi medici che ho visto fin'ora (questa diagnosi è di un proctologo chirurgo visto dopo, più recentemente), bravissimi...

Messo da parte lo scazzo per l'apparente ignoranza di chi dovrebbe saperne (Bicio mode: off ), il problema ora è comprensibile: va e viene e non si risolve perché questa ragade tarda a cicatrizzarsi e quindi, per forza, come poco poco ricago semiduro o peggio, siamo punto e daccapo.

Quindi, bene perché si conosce il problema, male perché la risoluzione non è semplice.

Niente, devo cercare di cagare morbid(issim)o.
    Acchè la ragade si cicatrizzi BENE
    Com'è come non è però, giorni fa cago duro (vai a capire che caspita è successo) e i dolori e il sangue, e il sudore e la sensazione di essere condannato a una vita di merda torna a colpire.

Ma non ci abbattiamo! SIA MAI.

Il 25 rivedo il proctologo e vediamo se dice qualcosa di nuovo/propone qualcosa di nuovo, chissà...

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Re: CULO STORIES - Twist nel Plot

mangia più fibre

Senior Member L'avatar di -jolly-

non vedevo l'ora di un aggiornamento sulle condizioni dello sfintere di absint

per l'ansia non ci dormivo la notte

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    non vedevo l'ora di un aggiornamento sulle condizioni dello sfintere di absint

per l'ansia non ci dormivo la notte
    Aspettando la fotogallery

Senior Member

Senior Member L'avatar di Tyus

Basta allargare il diametro standard dello sfintere perché non si vada a sforzare la parete quando si kaka duro

Fibre già ne mangio, tocca in realtà farci attenzione a non esagerare perché fanno ANCHE volume, e il problema qua è duplice:
    -non dev essere dura
    -non dev essere tanta/grossa

La rogna vera è che è un anno che COMUNQUE sto prendendo robe, lassativi, mangiando fibre etc
    In teoria, IN TEORIA, si doveva essere curata se fosse roba da poco.
    Bo

Per ora la ricetta di fondo non è cambiata (l alimentazione, l acqua, i lassativi) , si sono aggiunti sostanzialmente degli antidolorifici giornalieri a manetta... E anche il problema però non è cambiato.

Un anno che non auguro a nessuno. Vediamo come va ora il prossimo, se si riesce a risolvere.

Senior Member L'avatar di WhiteMason

In farmacia suggeriscono spesso il Dilatan per ridurre queste problematiche, favorendo un'evacuazione più semplice... Sempre in aggiunta a qualcosa che ammorbidisca le feci, che insieme alle fibre potrebbe essere bustine di macrogol...

Me lo segno!

Il problema ovviamente è che vivo in spagna e alcuni/molti farmaci cambiano nome etc

Senior Member L'avatar di medioman.

odio fare così ma te l'avrò detto 1 anno fa che era una ragade.
    e senza guardarti il culo peloso
    lo si capiva dai sintomi praticamente.

ti saresti risparmiato 1 anno di inutili sofferenze

ora, se vuoi sentire uno che ci è passato, vai da un chirurgo/proctologo e concorda l'operazione, perché ogni altro rimedio non funziona, garantito.
    mezz'ora in cui ti fai due chiacchiere con le infermiere a culo aperto, mezza giornata di ricovero per riprenderti dall'epidurale e dolore sparito.
    fatto 10 anni fa, mai pentito della scelta.
    poi sta a te fare una dieta ricca di fibre e bere tanta ma tanta acqua.

Senior Member

Il macrogol lo davo a mia figlia che cacava pietre, devo dire che funziona.

Però se bevi poco o sudi tanto un po' ne perdi in effetto

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Me lo segno!

Il problema ovviamente è che vivo in spagna e alcuni/molti farmaci cambiano nome etc
    al limite 2 bicchieri di perlana , se non funziona almeno non sbiadisce

Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    odio fare così ma te l'avrò detto 1 anno fa che era una ragade.
    e senza guardarti il culo peloso
    lo si capiva dai sintomi praticamente.

ti saresti risparmiato 1 anno di inutili sofferenze

ora, se vuoi sentire uno che ci è passato, vai da un chirurgo/proctologo e concorda l'operazione, perché ogni altro rimedio non funziona, garantito.
    mezz'ora in cui ti fai due chiacchiere con le infermiere a culo aperto, mezza giornata di ricovero per riprenderti dall'epidurale e dolore sparito.
    fatto 10 anni fa, mai pentito della scelta.
    poi sta a te fare una dieta ricca di fibre e bere tanta ma tanta acqua.
    Non ti preoccupare assolutamente.

Non sei l'unico che mi ha detto un anno fa che era una ragade. Anche mia zia per dire.
    E io mi sono ho detto "ok, benissimo, vediamo che dicono i medici pero' "

Potresti dirmi bene che operazione hai fatto?
    Da quanto ho capito, visto che parliamo di ragade, non parliamo di una operazione che davvero risolve tutto subito, perche' e' una operazione che va a "supportare" la cicatrizzazione della ferita, non tanto una operazione che CHIUDE la ragade.
    Sbaglio?
    Fammi sapere bene grazie!

Senior Member L'avatar di -=S8=-

prova con il Perineum Sunning

Senior Member L'avatar di Bigio

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Aspettando la fotogallery

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Ed io che mi aspettavo qualche bel topic tipo "Dehor"....
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

La cosa che capisco poco è che esistono sti vari lassativi etc, e alla fine non si capisce mai sulla base di cosa uno debba preferirne uno o l'altro

Cmq sia medioman, ricordati quando leggi di raccontarmi BENE per filo e per segno che operazione hai fatto, com'è andata, e il postoperatorio
    E anche com era il tuo caso, da quanto ne soffrivi, con che sintomi/livello di sintomi, etc

Senior Member L'avatar di Lo Zio

La cosa che capisco poco è che esistono sti vari lassativi etc, e alla fine non si capisce mai sulla base di cosa uno debba preferirne uno o l'altro
    son medicinali? vedi quali sopporti di più e che danno meno effetti collaterali

Senior Member L'avatar di pasquaz

mi son perso molte puntate ma oltre alla ragade non ci sarà anche una fistola?
    perché questa storia mi sembra un dejavu: una ragade che non si cicatrizza dopo MESI...o caghi mattoni o qualcosa non quadra

a me lo scoprirono con non mi ricordo che cazzo di esame dopo che per MESI il dottore mi diede nmila pomatine che non servivano ad una sega
    -

Senior Member L'avatar di medioman.

Cmq sia medioman, ricordati quando leggi di raccontarmi BENE per filo e per segno che operazione hai fatto, com'è andata, e il postoperatorio
    E anche com era il tuo caso, da quanto ne soffrivi, con che sintomi/livello di sintomi, etc
    Allora, i primi sintomi li ho avuti all'inizio di maggio del 2014. In pratica, prurito continuo e fastidio che poi col tempo sono diventati dolore atroce con fitte pulsanti tutto il giorno. Che fossi seduto, in piedi o disteso era lo stesso. In bagno mi sembrava di cacare vetro, letteralmente.
    Vado dal medico di base che mi prescrive le solite cose: antidolorifici, antiinfiammatori, pillole per rinforzare le vene, pomate da spalmare ecc,
    tutto inutile, soldi buttati
    dopo quasi un mese di cure inutili, mosso a pietà il medico di base mi consiglia di andare da un proctologo suo amico di università, secondo lui the best of Italy in quel momento.
    Io prendo l'appuntamento ma sono poco convinto.
    Visita con domande di prassi. "Che lavoro fa sig Medioman. che tipo di alimentazione, quanto beve, fa consumo di alcol e droghe ecc."
    poi passiamo all'esame in loca. Dito in culo e dolori atroci.
    "Sig. Medioman, sono felice di dirle che la sua non è una emorroide ma una ragade."
    "Che si fa?"
    "Guardi, faccia 10 giorni usando queste pomate e saponi lenitivi poi torna e valutiamo il da farsi."
    Seguo per una settimana la cura ma senza risultati, quindi torno di corsa dal proctologo e gli spiego che sto peggio di prima.
    "Allora deve operarsi. Quando posso prenotarla?"
    "Anche ieri."

In 3 giorni sono in clinica per gli esami di rito e il giorno dopo mi opera il proctologo stesso.
    la diagnosi è una ragade cronica, il che vuol dire che è necrotica e non guarirà mai. Bisogna asportare il tessuto morto.
    L'operazione dura 30-40 minuti con epidurale alla parte bassa del corpo.
    In pratica, dopo aver rimosso la parte necrotica, il dottore ci applica sopra un po' di pelle prelevata altrove per aiutare la guarigione.
    Esco la sera stessa e me ne torno a casa.
    La mattina dopo, per la prima volta dopo quasi 2 mesi, riesco ad andare di corpo senza sentire alcun dolore.
    costo totale tra visite e operazione: 1500 euro circa.
    soldi ben spesi. gliene avrei dati anche 3000.

Ora, io non so se il tuo caso è simile al mio, ma se vuoi un consiglio, vai da un buon proctologo. E assicurati che sia un chirurgo.
    Cerca di andare dal migliore che ti puoi permettere perché sono soldi spesi per la salute, quindi non conviene risparmiare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su