Ma quindi?
Ma quindi?
Sta rovinando tutto mangiando cose un po' piccanti in Korea, come se un po' piccanti non fosse già la via per tornare dal medico
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Uppo questo topic di/sulla merda per chiedere a chi c'è già passato.
Son giorni che vedo del sangue nella prima passata di carta igienica. Andare di corpo NON fa male, ma ultimamente non ci vado ogni giorno come succedeva in passato.
Niente sintomi, niente dolori, a parte il fastidio del vedere sangue dove non ci dovrebbe essere.
Dr. Google non aiuta moltissimo, come al solito potrei avere dalla ragade al melanoma e dovrei già essere al pronto soccorso d'urgenza e cose così.
Io sospetto una emorroide interna, ma a sto punto se continua vado da un andrologo e bon
il topic sugli zombie è più giù
Ecco il paziente zero![]()
Hai assunto o assumi regolarmente robe con ketoprofene o ibuprofene? stimolano la sanguinazione rettale e le emorroidi
Me la sono tenuta così per vent'anni, alla fine avevo la ferritina così bassa che mi facevano le flebo di ferro.
Interventone emorroidi, lacrime amare per due settimane, lacrime meno amare per un mese, lacrime quasi dolci per un altro paio, adesso caco perfetto e ho le analisi bijou![]()
Io un pensiero sincero per Absint lo continuo a fare.
Abbiamo avuto alti e bassi ma gli si vuol bene![]()