<60
60-65
65-70
70-75
75-80
80-85
85-90
90-95
95-100
>100 o Baddo
Ultima modifica di Caern; 21-07-24 alle 21:02
definisci "mezzi drastici" plz
2 settimane consecutive a proteine animali carne pesce latticini o in polvere con grassi medioalti ed acqua con 30 gr di carboidrati al giorno per le funzioni cerebrali, questo approccio seve a trasformare il corpo da bruciazuccheri a bruciagrassi, poi dopo questa fase sempre 5 giorni drastici e 2 giorni di ricarica mangiando di tutto e così via, sono più di 20 anni che uso questo approccio con qualche variazione
il primo mese o 2 vai fuori di testa rischiando di trasformarti in un seria killer poi il fisico si abitua e non hai mai crisi di fame e scompensi da mancanza di carbo anzi ti senti sempre in forma e forte il tuo corpo brucia grassi come fonte energetica e comunque hai sempre 2 giorni a settimana per mangiare quel che cazzo ti pare
i grassi li ottengo dalle carni pesce grasso olio d'oliva o di semi di lino a volte olio di semi di zucca, per le proteine mi aiuto anche con quelle in polvere mi ci faccio pure delle granite
bisognerebbe rapportare il peso all'altezza però
55 kg; gli ultimi due anni sono stati pesantucci e lo stress mi ha un po' cannibalizzato. A ottobre dovrei ritrovare un equilibrio, speriamo.
55? sei alto un metro e mezzo?
Asd no sono nella media, 170
spè, ti mando le razioni di soccorso delle nazioni unite
Zio, vengo da te un paio di mesi e mi rimetti in forma
Io faccio la corte al quintale da un po', piango con un occhio solo perchè sono alto uno e novantaqualcosa e anche se 'gnudo sono ridicolo che strabordo e ballonzolo da tutte le parti, se son vestito riesco ancora a fare un po' la parte del falsomagro
E dire che mangio pure in quella maniera che dicono essere da gente che sta attenta a fisico (pettodipollo, verdure cotte, legumi, verdura fresca, un po' di frutta secca, tutte quelle cose sane lì, tutti i pasti tutti i giorni ) ma niente, più giù di così non si va.
Sarà che non faccio attività fisica. Qualche anno fa, che lavoravo la notte da Amazon quindi erano otto ore di sollevamenti e passo spedito almeno tre volte la settimana, e poi andavo anche in piscina due volte a settimana per combattere una ferocissima depressione (che immagino anche quella mi togliesse l'appetito) pesavo 75kg.
Ma la piscina costa troppo per tornarci e la palestra fa cagare
Da qualche parte c'ho dei pesi e una corda da saltare, ma figuriamoci se mi metto a fare le cose in casa
Ultima modifica di Azad; 22-07-24 alle 10:40
Sotto er quintale non sei n'omo cit.
Mi sono pesato stamattina, 83.5 kg per 183 cm il mio peso ideale sarebbe 78 kg ma l'accoppiata nano e relativo stress più l'aver smesso qualsiasi attività fisica ha fatto danni
ma vivi tranquillo, va'...