nuooo, cocoon cosa mi combini?
E la Giuffrida perde pure il bronzo. Stessa solfa di prima.
Poesse.
Oggi male male
#malagódimettiti
vediamo il nuoto stasera forse qualcosa lo portiamo a casa
la volpi in semifinale ora contro la n1 del ranking
10 fottute pagine (con visualizzazione a 40 messaggi per pagina) per TRE foto di DUE fregne, porca troia se siete peggiorati
i franzosi tifano l'italiana nella scherma
- - - Aggiornato - - -
niente, persa pure questa
No ma cos'è l'hockey su prato
C'è un fallo, pare una punizione o rigore, di colpo metà squadra che difende corre fuori, si mettono gnocchiere guanti maschere e corrono in 5 in porta
Pensate che spettacolo sarebbero state le olimpiadi di Roma con il Governo Fascista. Avremmo vinto 80 medaglie almeno.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io ho visto la pallamano femminile, boh, fischiano l'inizio e una squadra (corea sud) di passo va in attacco, arrivano al limite e passano la palla alla difesa (Slovenia).. passano 30 secondi con attaccanti e difensore che si passano la palla e poi cominciano a giocare (dopo 45 secondi cambio canale per quanto era noioso quello sport)
abito di fianco a un campo di hockey su prato, ogni tanto quando passo davanti ci sono le liceali in calzoncini che corrono dietro alle palle e mi stordisco un attimo
Ma non possono dargli un bastone più lungo? Son tutti ingobbiti in modo contrario a qualunque consiglio di postura corretta
la palla è di dimensioni ridicolmente piccole