Non credo che ci siano manifestazioni in acque libere per 2 settimane di fila.
Mi sembra di essere stato chiaro, tratti l'acqua nell'intorno delle 12 ore dell'evento, in maniera continua, con il giusto dosaggio.
Quanti eventi nella Senna erano previsti? Solo il Triathlon o altro?
La Pilato si commuove di felicità durante l'intervista dopo aver perso il bronzo per 0.01", al che sia l'intervistatrice che la Di Francisca vanno di "Ehi Zia, ci prendi per il culo?"
Da qui la polemica dei teneroni che ma dai è giovane, la vita le sorride, cazzo vuoi che fra 4 anni è la nuova Pellegrini, non rompetele il cazzo e asciugatevi le lacrime.
Dall'altra parte c'è chi è cresciuto a pane e bastonate in palestra che se non vincevi è perchè eri scarso, ti puzzava il culo e avevi la mamma chiacchierata che si meravigliano di un simile atteggiamento.
Questione di punti di vista. E' come se Macchi dopo la finale parlasse tutto felice che vabbè, avrà pure perso l'oro all'ultima stoccata ma va benissimo così che tanto era la prima finale olimpica...
Eh, si, davvero molto bello
Eccitante proprio
Durello istantaneo
La cosa peggiore è che hanno la colla di pesce in testa
Sono perplessoOlimpiadi, pugili trans potranno battersi contro le donne. Giovedì tocca all’azzurra Carini
Nel pomeriggio di lunedì il Cio ha confermato che due atleti geneticamente maschi parteciperanno al torneo di boxe femminile nonostante siano stati squalificati nel 2023 per aver fallito il test genetico
Sono appunto dislocate in più posti...
Gli allenamenti della Pilato e la sua partecipazione alle gare sono pagati da noi con le nostre tasse, un'intervista come quella di ieri è uno sputo in faccia alla sua nazione e un pessimo esempio per gli altri atleti. Mi auguro che la Federazione prenda provvedimenti, in caso contrario interverrà il Ministero.
Finale spada contro la Francia, come minimo ci staccano la corrente alle spade
Ma un canale streaming coff coff dove seguire il beach volley?
La Paolini ha perso
Restarting
https://www.repubblica.it/sport/vari...LF-BG-P7-S1-T1
Fosse stato un uomo gli avrebbero già tagliato il cazzo, adesso pretendo la sua testa su una picca
biondina americana dell'atletica molto bene