Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
Una volta una tizia che conosco, che però non viene quasi mai nella palestra dove vado io, si è presentata e ha iniziato a fare le trazioni stile crossfit, quelle che ti dondoli tantissimo. Mi faceva vergognare e ho quasi fatto finta di non conoscerla rispondedole a monosillabi
Questo è perchè non sai cosa sono, mica non sono utili. Also, in crossfit si fanno anche le trazioni normli

Comunque, davvero assurdo ciò che sia successo, ma gli organizzatori dei games a volte scappellano alla grande. Purtroppo sono americani e bon, andrebbero messi nel thread degli usa sono il terzo mondo.

È l'unico sport che pratico da anni più o meno costantemente, anche se sono una pippa fotonica. Dopo anni ancora fatico con i double unders. Dovrei anche fare più cardio per migliorare, ma che palle andare a correre.
Ho pure partecipato ad un paio di crossfit open finendo merdesimo, ma tanto lo si fa giusto per andare ad incontrarsi con gli altri in palestra In effetti probabilmente la palestra (inteso come istruttori ed altri iscritti) che frequento è un fattore importante, non tutte sono gestite bene o hanno una "community" unita. Alcune palestre che ho visitato in effetti non ispiravano granchè. Altre erano fenomenali