Control e' scrittura ed atmosfera a livelli sopraffini.
Come da tradizione Remedy.
Non guastano un livello tecnico di tutto rispetto ed un combat system solido.
Poi ok, non c'entra una sega con Callisto-arnese e non so perche' sia saltato fuori
P.S.: culo deludente?!?
A me, su PS4, piacque parecchio l'atmosfera. Anche il level design ed i "boss". I minions dopo un po che diventi "potente" sono più una perdita di tempo che altro ma nel complesso è stato un gioco che mi è piaciuto parecchio.
Tutt'oggi ricordo un livello in particolare che fu un flashone. Ed il mostro "ancora"... che spettacolo!
Per dire, anche Nier Automata stavo per lasciarlo dopo pochi minuti... e l'avessi fatto non avrei potuto scoprire che capolavoro che fosse/è...
Stesso CONTROL. Bisogna non farsi scoraggiare all'inizio ed insistere.
Cmq poi potrai cambiare anche skin alla protagonista e ce n'è una che evidenzia le grazie della tizia.
(giocato nel 2020... mi mancavano 3 trofei per il platino. Abbattere esseJ e Dr.Tomassi ed i 100punti abilità. Peccato. Potrei riprovarci ma ricordo che esseJ già mi fece incazzare non poco per accopparla senza riuscirci.)
https://www.exophase.com/game/contro...ophies/#314858
Ultima modifica di KymyA; 27-08-24 alle 11:46
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.