Gigantic & Callisto gratis sull'epico Gigantic & Callisto gratis sull'epico

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Gigantic & Callisto gratis sull'epico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Re: Gigantic & Callisto gratis sull'epico

Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Ma in che senso Control insuperabile? Quel Control? Da che punto di vista? Dammi informazioni voglio riprovarci, il culo deludente della protagonista mi ha fatto desistere dopo pochi minuti.
    A me, su PS4, piacque parecchio l'atmosfera. Anche il level design ed i "boss". I minions dopo un po che diventi "potente" sono più una perdita di tempo che altro ma nel complesso è stato un gioco che mi è piaciuto parecchio.
    Tutt'oggi ricordo un livello in particolare che fu un flashone. Ed il mostro "ancora"... che spettacolo!
    Per dire, anche Nier Automata stavo per lasciarlo dopo pochi minuti... e l'avessi fatto non avrei potuto scoprire che capolavoro che fosse/è...
    Stesso CONTROL. Bisogna non farsi scoraggiare all'inizio ed insistere.

Cmq poi potrai cambiare anche skin alla protagonista e ce n'è una che evidenzia le grazie della tizia.

(giocato nel 2020... mi mancavano 3 trofei per il platino. Abbattere esseJ e Dr.Tomassi ed i 100punti abilità. Peccato. Potrei riprovarci ma ricordo che esseJ già mi fece incazzare non poco per accopparla senza riuscirci.)

https://www.exophase.com/game/contro...ophies/#314858
    Ultima modifica di KymyA; 27-08-24 alle 11:46
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su