Del primo fable mi sono innamoratouno dei pochi giochi che ho giocato due volte se non erro, a distanza di anni
entrambi facendo il cattivo visto che era il primo gioco dove lo potevi fare
![]()
Sicuramente Dungeon Keeper è il top che ha creato.
Anche Magic Carpet (e il sequel Magic Carpet 2 era pure meglio) erano giochi meravigliosi dove c'era il suo zampino, certo qua si parla di roba molto vecchia che ai tempi installavo ancora con i floppy
A volte ci gioco ancora, sta pure su Gog (sia lodato)
Ultima modifica di Dwayne Hicks; 29-08-24 alle 11:21
Poi fable nemmeno era suo, avevano comprato lo studio
molineux era il capo di lionhead studios, che è stato acquisito da MS![]()
popolus piaciuto molto, e ovviamente il primo dungeon keeper è fra i miei giochi preferiti in assoluto e ogni tanto ci rigioco ancora...
Poi ha si fatto tante promesse e mantenuto pochino, ciò nonostante io mi sono divertito abbastanza anche con Black&White, pure fable (io ho giocato solo il primo), mi è piaciuto, anche se prometteva un mondo di libertà totale ecc...e poi non è che fosse diverso da molti altri GDR dell'epoca...
ecco grande delusione per The Movie...
un tizio è arrivato alla fine
mmm![]()
mi viene in mente ora che gli avevo finanziato Godus, nel bel lontano 2012gioco che doveva essere un populous ampliato con tante cose
https://www.kickstarter.com/projects...us/description
alla fine hanno fatto uscire un gioco monco perchè avevano finito i soldi ed era na mezza merda con poco e niente di gameplay
![]()
Godus si vedeva fin dall'inizio che era una merda.
ma è roba mobile?
godus. si vede
Godus è stata una bella scammata da doverlo fare finire in tribunale per truffa o almeno, farlo finire sputtanato e rovinato a vita
E invece..
Potrebbe rifare i suoi vecchi giochi, con qualche idea moderna e aggiornata... ma nemmeno quello è stato capace di fare perché evidentemente non ha le capacità di gestire correttamente un team di sviluppatori.
Da un buon 20 anni usa solo il suo nome senza ottenere risultati realmente soddisfacenti...quindi zero fiducia...
Ho un vuoto di memoria... Ma Peter stava coi Bullfrog all'inizio? Quelli di Syndicate, Populous, Powermonger...? Che fine hanno fatto gli altri Bullfrog?