RICCHIOOOOOON!
CIAO, SEI NUOVO?
Cmq Clara mi sbuccia la cappella
Nella second'ultima foto le si vede la fica e son andato in confusione
- - - Aggiornato - - -
"e poi te ne vai affanculo" diciamocelo
Annalisa
Elodie
Rose Villain
Clara
Anna Pepe
RICCHIOOOOOON!
CIAO, SEI NUOVO?
Cmq Clara mi sbuccia la cappella
Nella second'ultima foto le si vede la fica e son andato in confusione
- - - Aggiornato - - -
"e poi te ne vai affanculo" diciamocelo
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Faccia da cavallo e culo da pecora
rotfl
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
è la compagna bruttarella delle medie che è poi sbocciata fisicamente. Di viso continua a darti dei dubbi.
Dubbi?
Cmq io ce l'ho la compagna delle superiori notevolmente cessa porella...ed è ancora cessa ma ha messo su un fisico...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
è un tipo particolare, che ti rimane impresso![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Lei ha la faccia da cavallo, io ho un cazzo da cavallo, siamo fatti l'uno per l'altra!
Comunque ha gli alluci corti![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Ue RICCHIOOOOOOONNNN
Ste penz all'alluce
Io in quella foto continuo a intravedere le grandi labbra ed una luce soffusa che proviene dall'antro vaginale. Forse c'è Pinocchio che cerca Geppetto
Annalis ha compiuto 40 anni.
Possiamo eliminarla definitivamente dal thread?
NON VI PERMETTETE
ANNALAISA? E' sempre una gran can...ehm...cagna (stavo per scrivere CANTANTE... pfiu)
appena arrivata pubblicità per mail![]()
La scritta Visa giustamente messa vicino all'ubicazione della fessura dove strisciare la Carta OroTM a mò di pos