L'unica alternativa e' questa: https://www.falcon-bms.com/
Anche se... https://x.com/DID_Ltd_/status/1846495047874711614
L'unica alternativa e' questa: https://www.falcon-bms.com/
Anche se... https://x.com/DID_Ltd_/status/1846495047874711614
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
25% su Steam. Gente che ha dovuto aspettare 1 giorno per scaricare i files di gioco perché venivano messi in coda, crash continui, character creator rotto, chi è riuscito a volare dice che 9/10 non carica le texture e non vedi il cockpit. Cloud Gaming is the fututure!!!!!11!!!one
il character creator in flight sim![]()
![]()
Al decimo posto dei più venduti e fuori dalla top 100 dei più giocati su Steam, direi fallimento totale
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Oggi ho fatto un volo SPETTACOLARE da Inverness a Benbecula, una delle isolette vicine alla Scozia. Ho usato lo Zlin Norden che per ora mi ha shockato da quanto è fatto bene, è proprio BELLO, ed è un problema perché è un aereo bloccato dietro la Premium Deluxe. Capivo la Deluxe, ma mettere forse l'aereo che più rappresenta MSFS24 come intenzioni dietro un paywall totale di 140€ non è poco per l'utente comune: per un simmer non è un dramma, perché COMUNQUE un aereo fatto bene non di linea costa minimo 30€, mentre uno di linea si parla di 60-80€. Quindi pagare di più per tutti gli aerei della Premium Deluxe anche se per ora ce ne sono almeno 3 che fanno cagare è comunque un guadagno netto, ma per l'utente comune? Scammone, poco da fa. Dovrebbero venderli separati, spero lo faranno una volta aperto il marketplace... o forse no che poi gli parte il matto alla gente che ha pagato 140€ (non io, io so felice)
gli screen seguenti potrebbero essere corretti con PS (edit: alla fine non c'avevo voglia non l'ho fatto) perché giocando in HDR escono slavati, ma vi assicuro che è era una bomba, son rimasto ipnotizzato dal tramonto.
Partenza da Inverness
(continua)
Ultima modifica di Galf; 21-11-24 alle 19:03
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Proseguendo, dopo una mezz'oretta scarsa mi faccio incuriosire dalla neve (e mi viene voglia di andare in cucina a prendermi un po' di caffè) quindi sperimento un atterraggio sullo sterrato
sbaglio completamente punto e mi quasi schianto sulle rocce, ma atterro correttamente, il problema è che sono nella direzione opposta: dovevo atterrare in salita, non in discesa, alla ripartenza in manovra sbaglio e mi cappotto ma per fortuna la funzione di "ritorno" rapida mi rimette a terra dove stavo: perfetta per imparare, prima con MSFS2020 dovevi ricominciare da capo tutto il volo.
(continua)
Ultima modifica di Galf; 21-11-24 alle 19:02
Io ancora aspetto rifacciano un space simulator
Supero un po' di meteo avverso e avvisto il riferimento VFR che cercavo: Bealach na Bà, una delle pochissime strade in UK che invece di passare in mezzo alle valli passa sul fianco della montagna, come le strade di montagna europee. Ci sono andato con una Polo a noleggio modello base stracarica di bagagli, non è stato fantastico quando davanti a noi uno scemo con un land cruiser ha fatto spegnere il motore in salita
fin
Bho spariti ora tutti i suoni degli aerei, anche quelli che funzionavano... Provo a reinstallare
Galf, ma tu hai il brevetto di volo?
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
io sono indeciso se prenderlo perché non sono un fan di aerei e compagnia ma l'idea di volare sopra i cieli di zone che conosco credo sia il mio sogno da relax definitivo
mo corrompo galf a farmelo provare in qualche modo
hai appena detto la megastronzata definitiva. una cosa è il cloud gaming dove fai streaming del gioco per intero, ben altra è una necessità dovuta alla mole di dati per raggiungere quel risultato. Tra questa soluzione per avere le mappe del mondo e non avere sostanzialmente un cazzo io preferisco sta soluzione, non so techi è riuscito a volare dice che 9/10 non carica le texture e non vedi il cockpit. Cloud Gaming is the fututure!!!!!11!!!one![]()
In xcloud è terribile, sorvolando (!) sull'essere obbligato a giocare col pad, la grafica è quella Xbox quindi tipo Flight simulator 2004, i comandi si buggano di continuo resettandosi a tastiera (e quindi devi riavviare), e l'EFB è inutilizzabile mentre almeno in msfs 2020 qualcosa ci si riusciva a fare
Su pc tutte le volte che lo avvio parte con attivazione pacchetti ed altre menate, ci mette una vita a partire, ma è normale ???
OMG
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.