sinceramente per un bel pò non ho capito quale dei due fosse quello vero, poi ho pensato che quello vero fosse quello che poi è risultato essere quello del gioco![]()
sinceramente per un bel pò non ho capito quale dei due fosse quello vero, poi ho pensato che quello vero fosse quello che poi è risultato essere quello del gioco![]()
il gioco mi aveva bindato la miscela sull'asse che ho bindato per i flapsecco perché in atterraggio continuavo a spegnere il motore
risolto
(sì è abbastanza normale come problema, avrei dovuto resettare i binding default ma sono pigro)
fatto il PPL oggi, me l'hanno regalato che ho fatto un atterraggio completamente a sinistra della linea centraledecollo, manovre a terra e traffic pattern perfetti però
![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
video abbastanza bomba per ottimizzare il gioco, sono sorpresissimo dalla dlss merdapuzza 2.4 ancora, porco due nel 2024
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
vedevo che qui sta giocando col pad e una bella serie d'aiuti a schermo
c'è quindi una modalità "easy" dove puoi giocare senza pensieri perchè è tutto semplificato e devi solo svolazzare in giro, con magari aiuti a schermi per fare le varie cose?![]()
Volevo provare il registratore di Steam, ho fatto un voletto di prova
ma quindi ci sono davvero aerei con lo schermino che ti fa vedere l'ambiente cirocstante in 3D come se fosse un videogioco anni 90?
e le immagini da dove le carica? c'è una simil realizzazione in cloud del mondo da dove scaricarsi le mappe?
cioè come si può giocare in cloud a Flight Simulator con megagrafica, c'è una versione ridotta stilizzata per i navigatori degli aerei?![]()
qui c'è uno schermino con una rappresentazione 3D del mondo che sembra di vedere un gioco anni 90
non sapevo che negli aerei ci fosse un navigatore simile, che fa vedere stilizzando il mondocosì da aver sempre idea di ciò che ci circonda, anche con visibilità zero
le mappe da dove le prende? c'è tipo un server in cloud dove si collegano i navigatori degli aerei e scaricano "il mondo intero" quando volano?![]()
https://www.garmin.com/it-IT/p/6420/pn/010-G1000-00
non è in cloud è un terreno virtuale 3d, si chiama SVT, Synthetic Vision. https://www.garmin.com/en-US/p/37630 Non può essere in cloud perché non so se hai fatto caso che internet non prende in aereo(oltre che sarebbe troppo lento, non può esserci delay)
quindi le mappe le devi caricare te, visto che dice che usa un database interno
anche se la versione "pro" si può collegare ai satelli per scaricare il meteo ecc in tempo reale![]()
Biciow scopre la strumentazione aeronautica post ww2.
Che brutto il mondo in cui dire la verità è considerato un insulto :(