Il nuovo Flight Simulator Il nuovo Flight Simulator

Risultati da 1 a 20 di 664

Discussione: Il nuovo Flight Simulator

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    15-09-2001 L'avatar di David™

Re: Il nuovo Flight Simulator

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Allor, se vuoi volare con sim civili i pedali sono più importanti di una manetta GROSSA, quindi potresti risparmiare su quella per farti i pedali
    per i sim militari invece la manettona con tanti controlli è abbastanza fondamentale

da possessore di quella manetta ti posso dire che va benone e l'ultimo problema che mi è capitato è che certi aerei su MSFS non prendono benissimo la posizione delle due manette quindi ci ho passato un po' a calibrarle (es. ci sono i detent sugli airbus e su un airbus, l'FBW, mi rileva male uno dei due assi con una differenza leggera che me lo fa uscire dal detent, ho risolto poi ma boh penso sia il blocco per unire i due assi manetta che me li sfalsa un po')

Su DCS fra una cosa e l'altra non ho ancora provato

boh su due piedi non so cosa consigliarti onestamente, ci sono tante scelte in varie fasce di prezzo, l'unica cosa è che gli stick con la base alta meccanica sono molto scomodi su scrivania quindi potresti valutare di prenderti uno stick meno sborone e di prenderti i pedali, se non vuoi prenderti una desk mount, e di magari tenerti in futuro il cash per comprarti uno stick force feedback?
    Space Sim e in generale aerei militari su FS. Valuterò anche DSC quando e se avrò più tempo...

Bravo, in effetti non avevo pensato alla base dello stick... quindi almeno altri 150€ per la mount... zio bono che bagno di sangue... mi sa che mi tengo il mio caro Hotas pagato due lire

Ma stick con FF ne sono già usciti? Quello linkato sembra avercelo solo nella manetta...
    Ultima modifica di David™; 21-03-25 alle 12:42
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su