Originariamente Scritto da
Rot Teufel
infatti alla fine i campionati storici me li gioco ancora su GP4, visto che ci sono le specifiche di performance gara per gara nelle mod.
non ho idea della struttura di AMS 2 (aspetto che il season pass 20-22 scenda sotto i venti, ma dopo averlo portato a 27 l'han rialzato a oltre 40; mi secca avere un 60GB su 115 sull'hard disk che non posso utilizzare), però ecco avere anche un solo file che modifica la fisica della vettura senza cambiare il modello 3d non sarebbe male come soluzione "tampone".
Una roba simile la feci in rFactor 1 per la mod delle vetture turismo anni 80, in pratica avevamo ricreato le differenze di potenza nel motore per annata ed eventualmente se trovavamo le specifiche, differenziare le vetture private da quelle ufficiali. Su questo lato rF1 era molto aperto.
quindi alcune conferme e novità
speriamo che stavolta il numero di circuiti sia maggiore, perchè la loro scarsità è un difetto che ha anche ACC
Comunque in questo caso non mi dispiace affatto il riciclo di alcuni tracciati direttamente da ACC (Suzuka, Brands Hatch, Imola, Nordschleife)