Assetto Corsa EVO Assetto Corsa EVO - Pagina 2

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 131

Discussione: Assetto Corsa EVO

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Re: Assetto Corsa EVO

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    gli ASR fan pagare le beta, però almeno le versioni finale sono scaricabili da tutti.
    anche se con gli ultimi update del pacchetto ASR F1 1991 (sia per AC che per rF2) hanno tolto la fisica HE ed i lod alle vetture, schiaffati dentro solo lod0 con troppi poligoni e mi ritrovo 45-25 fps con 26 veicoli in griglia pure con una 4070 ti S
    ci son rimasto male, son passato dal workshop di steam (rF2) per vedere se ero il solo, ma magicamente i commenti erano scomparsi
    peccato perchè adoro la stagione 1991
    anch'io amo la formula 1 del decennio 89-99, per questo ora sono su AMS2, che pur avendo modelli standard (2/3 + mclaren) per anno, mi soddisfa
    l'unica pecca è che l'editabilità si limità alle abiltà dei piloti e non alle vetture: quindi, se è accurato che nel 91 la mclaren vincesse e dietro ci fosse la williams, per il giocatore non c'è differenza guidare auto di modello uguale, all'interno della stessa Gen: guidare una benetton o una footwork è lo stesso, perchè si rifanno al model3 della gen4 (che simula il 1991)
    basterebbe un xml che oltre a identificare il pilota, differenziasse la auto, ma per adesso non c'è niente di simile
    a breve dovrebbe uscire l'update alla versione 1.6
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di Bicio

dopo aver visto il trailer, ho avuto la sensazione di vedere modelli finti di auto che si muovono su schermo/pista

non so, sarà una sensazione, ma percepisco un certo distacco tra le auto e le strada..non so se è dettaglio grafico o l'effetto "scivolamento" come se si muovessero su un fluido e non su strada

tipo boh, vedi l'auto "derapare" e non c'è il minimo effetto delle gomme/fumo/attrito, come se appunto l'auto galleggiasse

Senior Member L'avatar di Howard TD

spero che l'assenza di vetture a ruote scoperte sia solo una caso

magari i modellini sono un indizio

La Tyrell a 6 ruote

Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78

C'e' una mancanza di effetti particellari che in effetti da quella sensazione di distacco di cui parla Bicio
    Penso sia un trailer onesto fatto con la build attuale del gioco, niente roba farlocca per attirare i gonzi
    Ma come scrivo? I gonzi?

salve, sono uno dei gonzi
    la early access sarà mia
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    anch'io amo la formula 1 del decennio 89-99, per questo ora sono su AMS2, che pur avendo modelli standard (2/3 + mclaren) per anno, mi soddisfa
    l'unica pecca è che l'editabilità si limità alle abiltà dei piloti e non alle vetture: quindi, se è accurato che nel 91 la mclaren vincesse e dietro ci fosse la williams, per il giocatore non c'è differenza guidare auto di modello uguale, all'interno della stessa Gen: guidare una benetton o una footwork è lo stesso, perchè si rifanno al model3 della gen4 (che simula il 1991)
    basterebbe un xml che oltre a identificare il pilota, differenziasse la auto, ma per adesso non c'è niente di simile
    a breve dovrebbe uscire l'update alla versione 1.6
    infatti alla fine i campionati storici me li gioco ancora su GP4, visto che ci sono le specifiche di performance gara per gara nelle mod.
    non ho idea della struttura di AMS 2 (aspetto che il season pass 20-22 scenda sotto i venti, ma dopo averlo portato a 27 l'han rialzato a oltre 40; mi secca avere un 60GB su 115 sull'hard disk che non posso utilizzare), però ecco avere anche un solo file che modifica la fisica della vettura senza cambiare il modello 3d non sarebbe male come soluzione "tampone".
    Una roba simile la feci in rFactor 1 per la mod delle vetture turismo anni 80, in pratica avevamo ricreato le differenze di potenza nel motore per annata ed eventualmente se trovavamo le specifiche, differenziare le vetture private da quelle ufficiali. Su questo lato rF1 era molto aperto.

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    spero che l'assenza di vetture a ruote scoperte sia solo una caso

magari i modellini sono un indizio
    quindi alcune conferme e novità
    speriamo che stavolta il numero di circuiti sia maggiore, perchè la loro scarsità è un difetto che ha anche ACC
    Comunque in questo caso non mi dispiace affatto il riciclo di alcuni tracciati direttamente da ACC (Suzuka, Brands Hatch, Imola, Nordschleife)
    Ultima modifica di Rot Teufel; 30-09-24 alle 14:48

Tra l'altro la Morgan guida su un pezzo di L92, magari si potrà arrivare direttamente all'ingresso turistico della Nordschleife

Tra l'altro la Morgan guida su un pezzo di L92, magari si potrà arrivare direttamente all'ingresso turistico della Nordschleife
    coi pulotti crucci che ti inseguono come se fossi in BeamNG.drive

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    infatti alla fine i campionati storici me li gioco ancora su GP4, visto che ci sono le specifiche di performance gara per gara nelle mod.
    non ho idea della struttura di AMS 2 (aspetto che il season pass 20-22 scenda sotto i venti, ma dopo averlo portato a 27 l'han rialzato a oltre 40; mi secca avere un 60GB su 115 sull'hard disk che non posso utilizzare), però ecco avere anche un solo file che modifica la fisica della vettura senza cambiare il modello 3d non sarebbe male come soluzione "tampone".
    Una roba simile la feci in rFactor 1 per la mod delle vetture turismo anni 80, in pratica avevamo ricreato le differenze di potenza nel motore per annata ed eventualmente se trovavamo le specifiche, differenziare le vetture private da quelle ufficiali. Su questo lato rF1 era molto aperto.

quindi alcune conferme e novità
    speriamo che stavolta il numero di circuiti sia maggiore, perchè la loro scarsità è un difetto che ha anche ACC
    Comunque in questo caso non mi dispiace affatto il riciclo di alcuni tracciati direttamente da ACC (Suzuka, Brands Hatch, Imola, Nordschleife)
    sì, il file xml per la auto sarebbe la soluzione richiesta dalla community, o almeno un sistema BOP come del resto c'è su AC
    quello che dici che hai fatto su rF1 lo feci su AMS1, che si muoveva sul motore isi, se pur con qualche modifica: avevo fatto un campionato fantasy basato sulle V12 (1995) con potenza variabile dei motori. Peccato che anche qui l'effetto era solo sulle auto della IA e non quello del giocatore, compresi i mechanical failure
    GP4, a distanza di 5 lustri, rimane anni luce avanti, Crammond era un genio

Senior Member L'avatar di Reeko

Bah, non lo so. AC non ero ancora così invasato da averlo sfruttato a dovere. ACC per me ha perso il confronto con iRacing principalmente per la parte online.
    Questo non so manco se mi ci avvicinerò, non sono in grado di stare su più sim assieme e prenderlo solo per provarlo, no grazie

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Lolliker

ah ecco era da un po' che non se ne sentiva parlare..

chissà se farà il botto come il primo, almeno hanno abbandonato l'orrido motore unreal (con i giochi di guida è un aborto), per tornare su uno proprietario
    Il primo AC l'ho preso pure io appena pubblicato in early access su steam, questo mi sembra un more of the same.

Sono passati 10 anni e non mi sembra questo stravolgimento.

Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
    Il primo AC l'ho preso pure io appena pubblicato in early access su steam, questo mi sembra un more of the same.

Sono passati 10 anni e non mi sembra questo stravolgimento.
    Spero venga curata soprattutto la parte carriera, per il resto sembra AC con le mod

eh, solo per il clima dinamico, lo stravolgimente ci sarebbe eccome
    poi tutto sta vedere cosa c'è sotto il cofano, vale a dire la fisica, di corpi e gomme
    se ti limiti all'aspetto grafico, tuti i simulatori sono più o meno uguali

Senior Member L'avatar di Dadocoso

beh calma, di roba ad AC ne mancava. Il meteo in primis, ok. Peró anche tutta la gestione dell'online per campionati seri era parecchio all'acqua di rose eh, quindi spero anche la implementino meglio le cose.

Poi che discorsi, il minimo sindacale sará un modello di guida che dia il feeling che per ora solo AC é riuscito a darmi.

La grafica nel trailer non sembra niente di stratosferico, anche se magari devono ancora limare/aggiungere roba. Ma anche sticazzi, se il feeling e la gestione online é li, va benissimo. Che poi vabbé, della gestione online alla fine per ora me ne faccio relativamente poco visto che comunque dubito rifaró mai campionati seri... forse tra una ventina d'anni

Senior Member L'avatar di Lolliker

Spero venga curata soprattutto la parte carriera, per il resto sembra AC con le mod
    Intendi lato single player o la gestione del profilo di gioco online?

A me interessa(va) più la fisica, AC è stato il gioco che mi ha fatto mollare GPLegends che è superato da molti, ma ci ero troppo affezionato.

Come paragonare Star Citizen a X-Wing vs Tie Fighter

Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
    Intendi lato single player o la gestione del profilo di gioco online?
    Single, in AC era buttata lì un po' a caso.. magari con patenti e sfide di vario tipo

Single, in AC era buttata lì un po' a caso.. magari con patenti e sfide di vario tipo
    tanto non accadrà perchè lol wut e-sport ready wroom wroom
    poi se vengo smentito meglio, ma questo è l'attuale target

dal 18 al 20 sarà possibile provarlo all'ADAC SimRacing Expo di Dortmund, magari si scoprirà qualcosa di più concreto

dal 18 al 20 sarà possibile provarlo all'ADAC SimRacing Expo di Dortmund, magari si scoprirà qualcosa di più concreto
    a me invece piacerebbe sapere, visto che era presente l'anno scorso, se sarà presente anche The Last Garage
    è da un anno che tutto tace

http://www.west-racing.com/racing.htm

io aspetto ancora questo

asd sono tornati in vita

https://www.macspeedee.com/

Chissà se almeno questo uscirà...
    Ultima modifica di Howard TD; 08-10-24 alle 23:40

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte