Ragno violino Ragno violino - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Ragno violino

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    6.532
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Ragno violino

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio

    Ma cosa cazzo mangiano nell'armadio?
    La nostra gioia! E la ricagano sotto forma di incubi...
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  2. #2
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.195

    Re: Ragno violino

    A casa mia c'è o almeno c'era fino a poco tempo fa un geco. Stava fuori, però in almeno un paio di occasioni l'ho visto dentro.
    Per quanto anche quel tipo di rettili mi facciano schifo, sapendo che si mangiano insetti e ragni l'ho sempre lasciato stare. Il nemico del mio nemico è mio amico

  3. #3
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.321

    Re: Ragno violino

    Si si ma nulla può succedere se c’è li l’entomologo, tra l’altro è stata una strana sensazione perché la prima volta avevo la voce che mi tremava, la seconda volta volevo accarezzarla perché ho notato che ha il pelo curato come un pet

    - - - Aggiornato - - -

    Però se mi capita di vedere un ragno, la prima reazione è sempre di repulsione e sudore freddo, poi ragiono e mi calmo un po’ perché penso “ho preso in mano una tarantola, non posso avere schifo/paura per questa merdina”

    - - - Aggiornato - - -

    Ho già raccontato cosa mi è successo prima della terapia d’urto al museo degli insetti, ho trovato un ragno né piccolo né grande che si calava dallo specchietto sopra il volante proprio dava a me, per poi tornare su e nascondersi: ho iniziato a guidare come un folle fino a casa, perché se mi fermavo non sarei più salito in macchina ed ero in zona industriale, parecchio lontano da casa, per cui ho guidato tutto rigido, sono arrivato sotto casa, schizzato fuori dalla macchina e saliti in casa, ero completamente bagnato di sudore.
    Mi capitasse oggi, lo prendo in mano e lo butto dal finestrino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su