Originariamente Scritto da
Nico
Di base il morso è (poco) doloroso, non completamente indolore.
Può capitare però di non accorgersene subito perché se non si vede il ragno magari non si associa il pizzico ad un possibile morso. Ecco perché dico che il dopo è da non sottovalutare, se lì per lì non ti accorgi del morso, il pomfo evolve per così dire, e presenta segni e sintomi che vanno via via a peggiorare nell' aspetto e nel dolore, e dando le normali cure di una ferita di quel tipo (disinfezione, pulizia etc) non pare migliorare in alcun modo.
Ah aggiungo a quanto detto sopra che i cugini ragno lupo, sono dei cazzo di Terminator, ciabattate che atomizzerebbero qualsiasi bestia a 8 zampe, a loro fanno quasi il solletico, la prima volta che ho dovuto schiacciarne uno, l'ho approcciato con la stessa dose di leggerezza dei ragni Holocnemus pluchei (quelli comunissimi con le gambe lunghe lunghe e il corpo piccolo piccolo) e ho dovuto dare 3 colpi secchi, con una forza davvero esagerata (per la mole) per metterli fuori uso.
Insomma, spero di non aver generato fobie ancora peggiori, era solo così per dire