Ragno violino Ragno violino - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Ragno violino

Il contegno L'avatar di Biocane

Re: Ragno violino

Si si ma nulla può succedere se c’è li l’entomologo, tra l’altro è stata una strana sensazione perché la prima volta avevo la voce che mi tremava, la seconda volta volevo accarezzarla perché ho notato che ha il pelo curato come un pet

- - - Aggiornato - - -

Però se mi capita di vedere un ragno, la prima reazione è sempre di repulsione e sudore freddo, poi ragiono e mi calmo un po’ perché penso “ho preso in mano una tarantola, non posso avere schifo/paura per questa merdina”

- - - Aggiornato - - -

Ho già raccontato cosa mi è successo prima della terapia d’urto al museo degli insetti, ho trovato un ragno né piccolo né grande che si calava dallo specchietto sopra il volante proprio dava a me, per poi tornare su e nascondersi: ho iniziato a guidare come un folle fino a casa, perché se mi fermavo non sarei più salito in macchina ed ero in zona industriale, parecchio lontano da casa, per cui ho guidato tutto rigido, sono arrivato sotto casa, schizzato fuori dalla macchina e saliti in casa, ero completamente bagnato di sudore.
    Mi capitasse oggi, lo prendo in mano e lo butto dal finestrino

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Di base il morso è (poco) doloroso, non completamente indolore.
    Può capitare però di non accorgersene subito perché se non si vede il ragno magari non si associa il pizzico ad un possibile morso. Ecco perché dico che il dopo è da non sottovalutare, se lì per lì non ti accorgi del morso, il pomfo evolve per così dire, e presenta segni e sintomi che vanno via via a peggiorare nell' aspetto e nel dolore, e dando le normali cure di una ferita di quel tipo (disinfezione, pulizia etc) non pare migliorare in alcun modo.

Ah aggiungo a quanto detto sopra che i cugini ragno lupo, sono dei cazzo di Terminator, ciabattate che atomizzerebbero qualsiasi bestia a 8 zampe, a loro fanno quasi il solletico, la prima volta che ho dovuto schiacciarne uno, l'ho approcciato con la stessa dose di leggerezza dei ragni Holocnemus pluchei (quelli comunissimi con le gambe lunghe lunghe e il corpo piccolo piccolo) e ho dovuto dare 3 colpi secchi, con una forza davvero esagerata (per la mole) per metterli fuori uso.

Insomma, spero di non aver generato fobie ancora peggiori, era solo così per dire
    Ragni lupo ne girano diversi a casa mia...e anche a casa dei miei genitori, comunque da quel che so il morso è doloroso ma non particolarmente pericoloso, anzi...

Poi per fortuna nonostante sia piuttosto comune non sono mai stato morso.

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio

Ma cosa cazzo mangiano nell'armadio?
    La nostra gioia! E la ricagano sotto forma di incubi...
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su