sulla candeggina c'è scritto "non bere"... un motivo ci sarà se l'han messo![]()
Allora....sono molto contrariato delle mie prestazioni perché potrei fare molto di più.
DEVO CAPIRE come alimentarmi, ogni santa volta, nell'arco delle 24 ore mi arriva il colpo della morte....ma quando arriva è una sofferenza inaudita per almeno un paio di ore....poi passa e divento una bestia.
Diificile da descrivere ma è sofferenza vera....la passione di cristo....
Questo dipende dal fatto che vado in sofferenza a livello di alimentazione....nonostante stia molto attento.
A questa gara attorno al km 40 ho avuto il colpo della morte....passato....sono ritornato pienamente operativo e all'arrivo correvo di più che alla partenza. Capivo che potevo riposare un'ora e proseguire come se fossimo ad un TOR...
Questa cosa mi ha fatto perdere un buone 10 posizioni....il ranking....
Sta cosa la devo indagare....non si parla di stanchezza....ma proprio di morte per mancanza di energie e poi mi riattivo....
la butto lìsentire un nutrizionista?
![]()
Più che un nutrizionista direi un allenatore. Esistono per questo tipo di gare?
Dubito che i pro siano tutti autodidatti.
Dato lo sforzo inumano, credo dovresti prendere un gel di carboidrati ogni oretta. Io in bici faccio circa così, se salto, sento la fredda mano della morte sulle spalle e la già penosa preparazione decade del tutto..
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Vai da questo ragazzo. Un mito. digli che ti mando io
https://www.miodottore.it/carlo-catt...ionista/milano
La cosa la devo studiare...primo o poi da qualcuno bravo dovrò andare....anche perché viaggia per un 24 ore a gel e barrette (se non una settimana).
Le barrette di bud spencer le digerisco bene...il gel...al quarto/quinto arrivano i conati di vomito dallo schifo...ma resisto.
![]()