uff che palle, troviamo altri modi fantasiosi di sprecare risorse dei ris dai
Visualizzazione Stampabile
uff che palle, troviamo altri modi fantasiosi di sprecare risorse dei ris dai
Quindi l'incidente probatorio funziona in:
-montare un grandissimo caso mediato dove si dice che ci sono nuove prove schiacciati che il colpevole sia tizio e non caio,
-convocare tizio che si caga sotto e dirgli che in verità non hanno niente, ma è sicuro di non essere lui il colpevole? Per favore, confessa..
Tranquilli che gli sceneggiatori di Quarto Grado in collaborazione con la supervisione della nuova Procura di Pavia, troveranno altro “materiale probatorio”, c’è in ballo il contratto con Netflix ed è già pronto il titolo, pare sia Garlasco Reloaded, il docufilm netflix che cambia idea ad ogni puntata
Non è ancora FINITA
e comunque gli esami sono stati invalidati dalla BANANACitazione:
nella lista di reperti rispolverati dopo 18 anni, resta ancora da passare al microscopio il materiale genetico ottenuto dai fogli di acetato che hanno conservato finora le impronte digitali scovate nella villetta della famiglia Poggi nei sopralluoghi successivi al delitto.
e pensare che se non ricordo male Fruttolo è stato utente qui per anni e si è tenuto per sè tutti i segreti, mai che ci abbia detto qualche cosa lui che evidentemente aveva tutte le risposte dentro di sè
In questi giorni mi sa che su mediaset sta uscendo la serie tv su Yara :sisi: chissà se hanno chiesto il permesso e pagato i diritti a Bossetti :uhm:
ho visto scorrere un titolo "marco poggi non era in trentino"
dajeee altri soldi nel falò
sta cosa del fratello che non era in montagna non l'ho mai capita come teoria, cioè ok inventarsi i gombloddi ma questo in particolare è il più ritardato di tutti, perchè i genitori dovrebbero coprire il fratello che ha ucciso la sorella? :facepalm:
Perché in qualche modo per mettere in mezzo Sempio devono in mettere in mezzo l'altro amico, ora prete, che era in vacanza con la sua famiglia, il fratello della vittima e la famiglia della vittima. Quindi se c'entra uno c'entrano tutti, e praticamente tutta l'intera Garlasco è colpevole tranne Stasi
Sicuramente il fatto che sia diventato prete dovrebbe far riflettere…al giorno d’oggi bisogna aver combinato qualcosa di inconfessabile per cercare il perdono di Dio donando la propria vita al signore; del resto uno dei piloti che ha sganciato la bomba sul Giappone ha fatto la stessa cosa per il rimorso
La famiglia poggi costretta a mostrare le foto della vacanza in trentino per far vedere che il figlio era con loro mentre gli ammazzavano la sorella
Io comincerei a spaccare qualche naso
A proposito di muratori di brembate, mia sorella è medico del lavoro di aziende del bergamasco tra cui figurano tra i dipendenti anche molti muratori, e mi dice che c’è una percentuale elevatissima di cocainomani, infatti quando capita che il murato ha una mansione specializzata del tipo muovere il braccio della gru, se rilevano sostanze nel sangue li blocca. E quindi bossetti secondo me pippava (non è mai stata il medico di bossetti, e’ solo una mia deduzione, e’ però medico del lavoro della mamma di yara, poveretta, e no lei non assume nulla povera donna, del resto non fa la muratrice)
vabbè che in cantiere si pippi non mi pare una grande scoperta :asd: