Biocane stanno riaprendo :garlasco: Biocane stanno riaprendo :garlasco: - Pagina 29

Pagina 29 di 31 PrimaPrima ... 192728293031 UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 617

Discussione: Biocane stanno riaprendo :garlasco:

Il contegno L'avatar di Biocane

Re: Biocane stanno riaprendo :garlasco:

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Si può bannare bicio dal topic?
    Io bannerei anche sacramen perché crede alle trasmissioni tv e per me sarebbe motivo sufficiente, purtroppo il regolamento non prevede il dissidio con biocane come motivazione @sacramen ma che cazz, perché il rapinatore lascerebbe la porta aperta.
    Ma poi la soluzione è sempre quella più semplice, e’ stato il fidanzato, avetrana e’ stato lo zi Michele che glie è venuto il cazzo duro, non la cospirazione diabolica madre figlia per un movente ridicolo, bossetti c’è il dna… eh ma non c’eravamo nell’incidente probatorio e’illegale e un’apologia di cazzate ad uso e consumo dell’opinione pubblica. Erba c’è la confessione della stronxa videofilmata che chiunque non ritardato capisce essere vera ma no! Sono stati i tunisini…
    Ma diopane

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Io bannerei anche sacramen perché crede alle trasmissioni tv e per me sarebbe motivo sufficiente, purtroppo il regolamento non prevede il dissidio con biocane come motivazione @sacramen ma che cazz, perché il rapinatore lascerebbe la porta aperta.
    Ma poi la soluzione è sempre quella più semplice, e’ stato il fidanzato, avetrana e’ stato lo zi Michele che glie è venuto il cazzo duro, non la cospirazione diabolica madre figlia per un movente ridicolo, bossetti c’è il dna… eh ma non c’eravamo nell’incidente probatorio e’illegale e un’apologia di cazzate ad uso e consumo dell’opinione pubblica. Erba c’è la confessione della stronxa videofilmata che chiunque non ritardato capisce essere vera ma no! Sono stati i tunisini…
    Ma diopane
    Te come giudice saresti una sciagura

Io non sto dicendo che sono stati degli zingheri che volevano grattare qualche braccialetto d'oro o chissà cosa, sto dicendo che per come hanno ricostruito la scena a Stasi devi fargli fare robe tipo John Wick per fargli fare casa-omicidio-lavaggio-casa in bici in 20 minuti.
    Che poi solo te conosci rapinatori educati che ti richiudono la porta d'entrata, se devono scappare scappano il più velocemente possibile. E non è che puoi escludere una cosa solo perchè ti sei convinto che è un'altra pur non avendo mezza prova

Se in cassazione ti smontano la ricostruzione dei fatti e in appello-bis usi quei punti contestati per farne una tesi di colpevolezza il problema non sono le trasmissioni tv, sei tu.
    Se la perizia sul cadavere dice che è morta fra le 10:30 e le 12:00 come fai dopo a giustificare 9:10 - 9:35? La perizia non è cambiata, è sempre la stessa, è cambiato il giudizio.
    Dire che la bicicletta è "compatibile" è come dire che ti ho visto a bordo di una Panda quando invece giravi con una Fiesta. Per giunta di un altro colore. Che poi chi cazzo lo stabilisce che il killer era in bicicletta?
    Dire che ha lavato pure i tubi di scarico del lavandino per giustificare che si è lavato accuratamente in... boh... quanto cazzo di tempo ha avuto? Quando in realtà il lavandino pulito è una fantasia nella sentenza perchè in realtà c'erano pure capelli (mai repertati)...

Semmai, è una puttanata accettare che chi aveva in carico la repertazione della scena dell'omicidio (ossia Garofano) adesso faccia da consulente della difesa e, assieme a Sempio, vengano continuamente intervistati per giustificare la propria innocenza o le mancanze di 18 anni fa.
    Legittimo, ma che uno venga a dire che non c'ha mai messo piede dentro quando ci sono pure le sue foto online come minimo dovrebbe essere il punto base per mandarlo a fare in culo. Oppure con Sempio che dice di essere stato in tutte le stanze di casa mentre nel 2016 dicevano l'esatto opposto, che non entrava mai in casa... Ma all'epoca era utile per tirarlo fuori dall'indagine, adesso che è indagato via di 180° e un altro pò ci viveva dentro...

Poi, ripeto, qua le cose sono 2: se viene fuori un altro colpevole Stasi s'è fatto comunque 10 anni di galera; se viene fuori che in realtà non ci sono altri colpevoli a Stasi potrebbero pure dargli l'ergastolo
    Ultima modifica di sacramen; 27-05-25 alle 09:29

Scusa ho letto solo le ultime 2 righe perché devo andare via, stasi e’ già stato condannato, mica possono processarlo di nuovo

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Scusa ho letto solo le ultime 2 righe perché devo andare via, stasi e’ già stato condannato, mica possono processarlo di nuovo
    piazzano un terzo giro di istanza di revisione magari, se la roba con Sempio va avanti

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member

Dopo l'appello-bis non mi meraviglio più di nulla

Ora ho letto, ma a parte che la cassazione non ha smontato nulla visto che 1) nom entra nel merito delle valutazioni ma valuta questioni meramente di diritto, quindi procedurali. Quindi già da quello che scrivi si vede che non sai di che parli per ascolti la tv. E questo è un dato di fatto.
    2) in appello bis e’ stato assolto? Non mi pare.
    Il fatto che garofano sia consulente della difesa che cazzo c’entra con stasi colpevole/innocente?
    Ora esco sul serio che devo fare una strage sotto casa (vedere topic sul trading)

Senior Member

Ora ho letto, ma a parte che la cassazione non ha smontato nulla visto che 1) nom entra nel merito delle valutazioni ma valuta questioni meramente di diritto, quindi procedurali. Quindi già da quello che scrivi si vede che non sai di che parli per ascolti la tv. E questo è un dato di fatto.
    2) in appello bis e’ stato assolto? Non mi pare.
    Il fatto che garofano sia consulente della difesa che cazzo c’entra con stasi colpevole/innocente?
    Ora esco sul serio che devo fare una strage sotto casa (vedere topic sul trading)
    Nei primi 2 gradi di giudizio è stato incriminato? Quindi l'appello bis da dove arriva?

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Nei primi 2 gradi di giudizio è stato incriminato? Quindi l'appello bis da dove arriva?
    Parlavo dell’appello bis, non mi ricordo tutto l’iter di questa odissea processuale

Senior Member L'avatar di medioman.

italiani 60 milioni di PM

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

rotfl

ora faccio incazzare Biocane
    Ma è vero che non presero le impronte digitali della vittima?
    Cioè, io ho visto intere serie di CSI e NCIS e la prima cosa che fanno è fare i rilievi sulla vittima

Senior Member L'avatar di Brambo

che minchia te ne fai delle impronte della VITTIMA? per stupirti che le trovi ovunque in casa sua?

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    che minchia te ne fai delle impronte della VITTIMA? per stupirti che le trovi ovunque in casa sua?
    Se non sai che sono le sue come fai ad escluderle?
    In pratica ti ritroveresti con decine di impronte di una persone sconosciuta

Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    Se non sai che sono le sue come fai ad escluderle?
    In pratica ti ritroveresti con decine di impronte di una persone sconosciuta
    Infatti le hanno prese

Senior Member L'avatar di Bicio

Il ministro Nordio e Garlasco:
    Il guardasigilli: pensiamo di cambiare le regole sull'appello per i pm

https://www.open.online/2025/05/28/g...o-finira-male/

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di Brambo

la pista del SICARIO

Orrori giudiziari macroscopici e poi a fare la punta al cazzo per le puttanate inutili: stamattina ho fatto istanza di patteggiamento, ho calcolato la pena in modo che andasse sotto i 2 anni in modo da subordinare la concessione della sospensione della pena e cioè o accetti il patteggiamento così o facciamo il dibattimento: questa grandissima cagacazzi del pubblico ministero mi ha cazziato perché non avevo calcolato la pena pecuniaria secondo l’ordine della pena detentiva, morale si è messa a calcolarla lei e dopo mezz’ora è arrivata a rinunciare cambiando la pena pecuniaria di 40 euro dai 1000 che avevo fatto.
    Ma se comunque c’è’ la sospensiva, e la pena è ancora indicate in un range ampio espresso in lire, ma cosa mi vai a cagare il cazzo puttana, mica si può appellare un patteggiamento perché la sentenza ha un errore microscopico. Infatti la consuetudine è quella, quando mi ha chiesto come avevo calcolato la pena pecuniaria le ho detto “a caso tanto la pena è sospesa” e lei “sono basita, si devono calcolare anche le pecuniarie e bla bla”
    40 minuti di tempo per nulla più caxzistone di una cerebrolesa *iocane

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su