Citazione Originariamente Scritto da Mastro Razza Visualizza Messaggio
vabbè, era un 80% per lavorare e 20% gaming,
che se poi non mi rinnovano il contratto diventa 100% gaming
Boh vedi tu, questo è uno schermo fatto bene, è bello non c'è nulla da dire, però devi lasciargli fare il suo pixel refresh ogni 4 ore (non ti costringe, sei tu che devi controllare ogni tanto premendo il tastino OSD e ti fa un segnalino giallo se è tempo di refresh), togliere elementi fissi dello schermo tipo la barra e devi tararlo in SDR a bassa luminosità per il lavoro generico, poi lo sposti in HDR quando giochi e guardi film.

https://www.dell.com/it-it/shop/moni...or-e-accessori

è possibile dopo 4 anni avrai burn in visibile se stai sempre su excel o cose così

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
Basta leggere le recensioni
Uso regolarmente il mio OLED per browsing etc. e lo trovo meno faticoso di un IPS. Non c'è la backlight che flickera e fa le sue stronzate in background che possono pure dare problemi di emicrania a persone sensibili (una mia amica non poteva guardare il mio IPS 165hz) ed i neri veramente neri sono molto comodi le rare volte che trovi pagine con una dark mode seria.

Ovviamente il presupposto è impostare lo schermo in SDR a luminosità cristiane quando ci lavori e lo passi ad HDR quando giochi o guardi film.