OrcozzioMAI visto (almeno io, che purtroppo ho mancato diversi anni di frequentazione del forum per neanche so quale ragione
![]()
) un utente cadere nel full retard così come Manu.... babba bia, che brutto....
Diamo pane al pane ecc. ecc. lo leggevo solamente qua, nello specifico del topic sull'Ucraina - non so in altre sezioni del forum cosa scrivesse.
Prima di andare in full retard pro trump e merde varie, la sua posizione sulla questione era giusta. Ce l'aveva un po' troppo coi DEM che davano aiuti col contagocce ma tutto qua.
ma non ha mai detto che stava andando a viverci
anzi aveva detto che non ci era mai stato e andava con la compagna penso anche a conoscere parenti etc
in b4 i parenti gli hanno sequestrato il passaporto
smettetela di parlare male della avanzatissima cina, non lo state AIUTANDO![]()
"Manu" tornerà così.
C’e’ stato un accesso ieri notte alle ore 4.37 a queste coordinate 39.674163 di latitudine e 126.851406 di longitudine
Boh onestamente... io sapessi il cinese e la mia ragazza fosse cinese, un pensiero ce lo farei eh... non penso la Cina moderna sia così terrificante, certo non è il paradiso e perdi tutta una serie di libertà che qui diamo per scontato. Non giudicherei Manu per questo insomma, è una decisione che ci può stare se hai una buona offerta di lavoro. Non è che ti bruci il passaporto italiano.
Cioè oggi come oggi se mi dicessero "hai un ottimo lavoro disponibile in US o Cina, dove vai?" andrei in Cina tranquillamente.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Sentite, il campo di Yodok corrisponde a quelle coordinate, e dovrebbe essere chiuso dal 2014 visto che ha chiuso in quell’anno e invece trustpilot lo da aperto; non può essere una coincidenza, secondo me era una trappola per attirarlo e invece hanno aperto solo per lui, del resto ha dimostrato di essere troppo Trumpiano, non è stato prudente andare da quelle parti
Ecco gli orari
[IMG][/IMG]
chiamiamo la farnesia, chiediamo se c'è modo di tenerlo lì per sempre
Eh ma c'è gente che comunque prende e se ne va in USA a lavorare tutto felice che è un posto dove se al tuo vicino gli rode il culo ti chiama la SWAT in casa e ti ammazza il cane ed un buon 20% che ammazza pure te
la Cina è una dittatura, ma pure tante parti del mondo non scherzano, l'Europa è una bolla di libertà assurdamente rara rispetto agli standard del mondo, per questo dico con le giuste condizioni perché non andare in Cina a questo punto? E per giuste condizioni intendo lavoro remunerato giustamente ed appagante in una situazione di vita soddisfacente, conscio del fatto che i bianchi in Cina sono tenuti sotto occhio vigile del governo e saluti i social network etc. così come li conosci in occidente![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Restano Canada, Australia, Nuova Zelanda, Regno Unito, Giappone, Corea del Sud, Singapore, Taiwan, Uruguay, Cile, Costa Rica, Emirati Arabi Uniti, Qatar.