È come il papa ce ne vuole sempre 1.
A volte ce ne sono 2
Una volta c'era un altro utente che faceva la propaganda del PRC, si chiamava BlackS o qualcosa del genere. Sti cinesi non riposano mai.
quali libertà che avete qui in italia vi mancherebbero di più doveste trasferirvi in CINA?
La libertà di pagare le tasse e non avere la carta igienica a scola
Sinex sopra mi ha ricordato che abbiamo lasciato organizzare al Qatar i mondiali di calcio. Non sto giustificando la Cina, solo che non mi pare sia 'sto inferno da sbroccarci e perculare Manu. Ovvio non ci vai se puoi andare altrove, ma c'è pure nell'ottica di pensare al futuro che se impari il cinese male non ti fa, eh, sono oggettivamente i prossimi "padroni del mondo" come conseguenza delle clownate americane.
Cioè capivo se stava andando in INDIA
tutti quelli grassettati son peggio della Cina per quanto mi riguarda
edit: tranne Costa Rica che non ne so nulla effettivamenteperò ad esempio per me andare a vivere in sud america è da malati mentali, hanno tassi di omicidio superiori a paesi in guerra
![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Secondo me un buon metro per capire se siamo in una dittatura è se cantano l'inno/issano la bandiera/salutano il leader tutti i giorni a scula
Noto dai forum esteri ecc... che ci son degli statunitensi che se gli stuprano la fidanzata menandola affermano "not bad"
Forse c'è un po' un kink
Ti rispondono proprio che non c'è nulla di male e siamo schiavi della propaganda
Poi ci son quelli incazzati a bestia.
Manu, che non so chi sia, di che gruppo faceva parte?
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Quindi è un'ucronia utopica con la differenza che l'universo alternativo è il nostro
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
10-20 fa -10 volte quindi pochissimo
la Cina sta valutando di unirsi ai peacekeepers in Ucraina
stonks