Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Ecco oggi ho visto una che era tipo livello "sposiamoci ora"
QUESTE sono le avventure che vogliamo sentire da te!
Sbur sbur
Dicci di più di questo angelo
Eh purtroppo non posso fa foto a tipe
Ad ogni modo, oggi ne ho viste anche un buon numero da durellone potente
Tipo giovini con capelli lunghi come seta affilati, corpi di carnagione chiara, costituzione fina e seni e culetti sodi.
Ecco c'è decisamente questo tipo di figura che si vede qua, di quando in quando, molto potente.
Con occhi di cerbiatto asian che fanno il 70% del lavoro (e le labbra carnose)
Ma vanno in cerca di pisello europeo oppure tocca impegnarsi?
tipo ho visto il video del viaggio in worst korea di nicolò bellini l'altra sera, è andato in una specie di street market del pesce dove c'erano i tavoli con le panche e si poteva mangiare la roba preparata sul momento
hanno mangiato una specie di pesce che sembrava un cazzo con la fimosi, noutavano ancora vivi nelle vasche, la tizia worst koreana ne ha preso uno e lo ha circonciso facendo uscire un litro e mezzo di sangue poi lo ha fatto a strisce e lo ha servito così, crudo e insanguinato
stavo per sboccare
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Cmq sia, ultimo giorno qua, tornare a casa mi fa scende npo una palla, però vabbè, si tira a campa
Sei stato una settimana? Solo a Seoul o anche in giro?
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Sottotono questo absint. Non ci ha detto neanche di cosa odorano i capelli delle ragazzette asiatiche
Comunque era già da Gennaio che non andavo in Giappone e stavo male, così ho deciso di andare a farmi 10 giorni a Okinawa prossima settimana
Il mal di Giappone è una bruttissima bestia
wow hai un sacco di tempo libero. Che bello![]()
Si chiama non avere figli e potersi prendere i 30 giorni di ferie annuali quando si preferisce, in questo caso sono 10 giorni che userò facendoli valere la pena
E altri 4 o 5 li ho usati a Gennaio, mi restano altri 15 giorni più gli accumuli anni scorsi che raramente finisco di usare, direi che altri 2 viaggi grandi ci possono scappare quest'anno
ma sta cazzo di okinawa è davvero il paradiso in terra come fanno vedere tipo ul 100% degli anime (con tutte le scene in costume etc etc) o più banalmente i giapponesi han standard balneari bassisimi tanto che una Ginosa Marina a caso gli da le piste?
-