tra un mese inizia la ristrutturazione, non ho ancora comprato la cucina, la voglio buona ma non eccessivamente costosa, avete qualche marca da consigliare?![]()
tra un mese inizia la ristrutturazione, non ho ancora comprato la cucina, la voglio buona ma non eccessivamente costosa, avete qualche marca da consigliare?![]()
ce l'hai una donna da mettere in cucina o poi ti serve consiglio anche su questo?![]()
Se esiste dalle tue parti, dai un occhio ad Harte. Spesso fanno promozioni, anche al 50% (tipo Poltrone e sofà), la qualità è più che discreta ed il prezzo più che abbordabile.
Quantomeno lo era nel 2021
Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk
ce l'avevo per la prima cucina che ho comprato e ci siamo mollati, questa la tengo tutta per me
- - - Aggiornato - - -
la commercializzano da arredissma... sono andato a fare un giro da loro un paio di mesi fa e mi hanno regalato un pacco di spaghettipotrei andare a farmi fare preventivo anche solo per sdebitarmi
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Buona ma che non costi molto difficile![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mondo convenienza neanche fossero gli unici rimasti![]()
Snaidero, Veneta cucine tra quelle "commerciali".
Se poi hai voglia di spendere chiedi all'avvocato qui sopra e ti dirà dada/valcucine
Miei.consigli.dopo.qualche anno di utilizzo:
- frigo a libera istallazione
- forno.in colonna
- top in marmo o altri materiali simili, mai in laminato
-metti le maniglie sennò sei a bestemmiare tutte le sere per le ditate sugli sportelli
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
No dai le maniglie no dai
Poi bestemmi, io te lo dico.
Anche io ero.contrario all'inizio, oggettivamente senza è più bello, ma se devi pulirla tutte le sere poi bestemmi.
A meno che non hai la filippina come te
Snaidero È costosa (a buon ragione)![]()
In una casa ci devono essere le maniglie alle porte e ai fianchi dell'uomo. E BASTA.
- - - Aggiornato - - -
Perché la cucina sia pulita basta non sporcarla, mangiando fuori.
ScherSi a parte, le ditate ci sono lo stesso, dipende un po' dal colore e dal materiale se si vedono tanto o poco. Sulla mia ad esempio si vedono tanto, ma perché è di colore scuro.
Ma sai cucinare?
Perché se no ti conviene un tavolino con il clone Lidl del Bimby e spazio per un tagliere. Neanche il lavandino. Quando ti serve l'acqua vai in bagno
Tyus non dargli retta, noi sottoproletari senza manovalanza sappiamo bene cosa significa tenere una casa in ordine
Rispondendo sparso: la cucina la voglio con colori scuri (nero/antracite al massimo con qualche sportello granata/ blu opaco), non sono uno chef ma fare da mangiare al momento è uno dei passatempi che preferisco quindi vorrei una cucina decente
Rapporto Snaidero/berloni/Scavolini non so, , ho scritto Snaidero su Google Maps e in zona ha proposto un mobilificio"generico" e arredissima
Nella cucina reciclerò il frigo ancora decente e il tavolo+sedie recuperati dal vecchio appartamento dove convivevola nuova cucina arrederà due lati della stanza, 3 metri e mezzo il lato lungo 1 e mezzo il lato corto, del forno mi interessa il giusto che la friggitrice ad aria lo ha soppiantato pesantemente