
Originariamente Scritto da
Ataru Moroboshi
Complice la giornata di mare, ho già letto praticamente tutto sotto l'ombrellone (facendo anche una figura migliore della 50enne con figli obesi che leggeva 50 sfumatute di grigio a pochi metri di distanza).
Comunque confermo quanto detto per il numero di giugno:
- ottima la nuova grafica
- ho qualche dubbio sull'utilità di una cover story così lunga. Intendiamoci, io apprezzo moltissimo che si cerchi di approfondire l'analisi di un gioco da diversi punti di vista, ma su certi argomenti credo che ci si arrampichi un po' sugli specchi. Sarà che, nonostante più di 30 anni passati sui videogame, non penso assolutamente che si possano definire una forma d'arte almeno nel 99% dei casi, ma leggere che Populous sviluppa i temi del creazionismo mi ha fatto davvero sorridere. Insomma, avrei preferito una cover story più breve e qualche pagina in più su altro. Ma non sugli esports, per carità.
- appunto: vorrei capire a quanti lettori interessano gli esports, per pura curiosità. Sarò vecchio, ma mi interessa di più l'angolo Console. E ho detto tutto.
- la playlist non incontra i miei gusti, poco da fare. Tutto scritto bene, benissimo, ma proprio non è quello che cerco nella rivista.