TGM 356 - Luglio 2018 TGM 356 - Luglio 2018 - Pagina 5

Pagina 5 di 25 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 496

Discussione: TGM 356 - Luglio 2018

  1. #81
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    161

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Ho finito di leggere tgm
    Confermo la delusione per lo speciale e3 purtroppo! Il più brutto di sempre (proprio xke striminzito)!
    Il paragrafo nella prima pagina di wampyr che rimane interrotto abbastanza grave pure quello!
    Per il resto si direi che nel editoriale un ringraziamento al passato ci poteva anche stare. Ma quello è il meno secondo me
    E poi non lo ha detto nessuno ma quanto si sentirà la mancanza della descrizione di ogni componente della redazione sotto il box del eroe del mese? (Tolto pure quello tra l'altro). Ti fa proprio capire che ormai tutto quello che c'era una volta sta pian piano scomparendo!
    A parte queste cose il numero cmq è ben scritto. Alcuni errori un po grossolani ma cmq le recensioni sono finalmente recensioni come erano un annetto fa prima di quei Pipponi filosofici imbarazzanti
    Concludo dicendo che tra due numeri sarà il trentennale! E non avere più alcune firme storiche per quel numero farà scendere lacrimuccia per chi comprava tgm da decenni! Spero che facciate un buon numero, con aneddoti, le migliori copertine ecc. Speriamo in un numero buono. Il prossimo numero vedrò se acquistarlo in base ai contenuti che ci saranno

  2. #82
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da andrenos Visualizza Messaggio
    Ho finito di leggere tgm
    Confermo la delusione per lo speciale e3 purtroppo! Il più brutto di sempre (proprio xke striminzito)!
    Il paragrafo nella prima pagina di wampyr che rimane interrotto abbastanza grave pure quello!
    Per il resto si direi che nel editoriale un ringraziamento al passato ci poteva anche stare. Ma quello è il meno secondo me
    E poi non lo ha detto nessuno ma quanto si sentirà la mancanza della descrizione di ogni componente della redazione sotto il box del eroe del mese? (Tolto pure quello tra l'altro). Ti fa proprio capire che ormai tutto quello che c'era una volta sta pian piano scomparendo!
    A parte queste cose il numero cmq è ben scritto. Alcuni errori un po grossolani ma cmq le recensioni sono finalmente recensioni come erano un annetto fa prima di quei Pipponi filosofici imbarazzanti
    Concludo dicendo che tra due numeri sarà il trentennale! E non avere più alcune firme storiche per quel numero farà scendere lacrimuccia per chi comprava tgm da decenni! Spero che facciate un buon numero, con aneddoti, le migliori copertine ecc. Speriamo in un numero buono. Il prossimo numero vedrò se acquistarlo in base ai contenuti che ci saranno
    Va bè le firme storiche sono ormai diversi anni che non ci sono più.

  3. #83
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Va bè le firme storiche sono ormai diversi anni che non ci sono più.
    Sbagliato account?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  4. #84
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Sbagliato account?
    Ascolta mi fa piacere che tu abbia lavorato per TGM, ma io non ti conosco, se hai un problema con me cerchiamo di chiarirlo.
    Approfittane e sfogati pubblicamente.
    Se dirai cose sensate ti risponderò.

  5. #85
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Ascolta mi fa piacere che tu abbia lavorato per TGM, ma io non ti conosco, se hai un problema con me cerchiamo di chiarirlo.
    Approfittane e sfogati pubblicamente.
    Se dirai cose sensate ti risponderò.
    Personalmente ti preferisco come Bicio, con questo fake ti sforzi un po' troppo.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  6. #86
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Personalmente ti preferisco come Bicio, con questo fake ti sforzi un po' troppo.
    Senza offesa non conoscevo né te, né Bicio, quindi stai prendendo un abbaglio colossale.

  7. #87

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Ora direi comunque a entrambi di finirla, per favore, qui l'argomento non interessa a nessuno.

  8. #88
    Member L'avatar di paolone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    36

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    @tutti

    Rispondo coralmente, cercando di isolare qualche punto qua e là.

    1. Grazie per i complimenti e per le felicitazioni con cui avete accolto, più o meno tutti, il ritorno dell'Angolo di BovaByte. Sulla propaganda sociopolitica non saprei che dire, in realtà l'abbiamo sempre fatta, per di più prendendo in giro a 360°, ma siamo sempre stati bravissimi a nasconderla tra le righe. Con Cicciosano probabilmente siamo stati un po' più espliciti del solito, ma ci piaceva così. Col prossimo vi prometto che sarà anche peggio. ;-)

    2. Hardware e configurazioni: sul numero 356 già compariva per la prima volta un box con la configurazione del PC Desktop Winblu di Brevi. Siccome l'idea mi è piaciuta, la riproporrò in futuro anche per i prossimi desktop. Per i portatili non mi sembrava il caso ma, se mi dite che preferireste così, potrei anche decidere di estendere la cosa pure a loro. Su monitor e affini proprio non me la sento, perché esistono le schede tecniche sui siti dei produttori.

    3. Benchmark: li avevamo eliminati per diversi motivi, tra cui il fatto che le nostre recensioni di hardware vogliono essere una semplice guida all'acquisto, comprensibile a tutti, non una disanima completa di ogni singolo aspetto tecnico dei prodotti: per quelle cose esistono siti specializzati che arrivano sul pezzo il giorno stesso che prodotti escono nei negozi, proponendo pagine e pagine di grafici che sulla rivista occuperebbero un sacco di spazio. Preferisco semplicemente dire che una scheda permette di giocare a più di 90 fps in FullHD e a più di 30 a 4K, se è il caso, tanto sapete già tutti cosa significa. Insomma: tecnici e competenti sì, ma alla buona.

    4. Stiamo apportando modifiche a un progetto che aveva una propria logica e una propria struttura a essa confacente, per cui comincerete a vedere la "nuova vecchia forma" di TGM a partire dai prossimi mesi. Per quello che posso dirvi io, che ho visto andare via quasi tutti gli attuali ex-redattori dopo che li avevo visti arrivare (solo Max, Stefano Giorgi, i Baldaccini e pochissimi altri, i cui nomi a molti di voi non diranno nulla, sono arrivati prima di me), tutti noi siamo stati molto importanti, tutti noi abbiamo dato il nostro contributo a fare di TGM quella che è, tutti noi abbiamo speso su di essa interi anni della nostra vita, ma gli avvicendamenti a volte sono inevitabili. E questa rivista, di avvicendamenti, ne ha già visti diversi - anche se maggiormente 'diluiti' nel tempo. Eppure è sempre sopravvissuta e, spesso, migliorata.

  9. #89
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    grazie paolone!
    e io lo shogun max, il giorgi e i baldaccini bros, me li ricordo, chè la vecchiezza è in me
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #90
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    grazie paolone!
    e io lo shogun max, il giorgi e i baldaccini bros, me li ricordo, chè la vecchiezza è in me
    Torna anche Stefano Gallarini?

  11. #91
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.374

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Torna anche Stefano Gallarini?
    Insieme a Bonaventura Di Bello

  12. #92
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Oh capitano mio capitano.... abbandoni già la nave ?


  13. #93
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: TGM 356 - Luglio 2018



    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  14. #94
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.561
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: TGM 356 - Luglio 2018


    Battletag: MrWashington#21181

  15. #95

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Bello passare dal forum per sapere se il numero di agosto è in uscita e leggere una cosa del genere.

  16. #96
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Ora direi comunque a entrambi di finirla, per favore, qui l'argomento non interessa a nessuno.
    correggo i typo al ToSo e mi prendono su TGM.
    suggerisco un generalissimo proofreading all'Uomo Focaccina e lascia TGM.
    a questo punto fatemi caporedattore, ogni mese 100 pagine di Metalmark che ci spiega se' stesso.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  17. #97
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Meglio una silenziosa morte che quello.

  18. #98
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Ma come, quindi l'ennesima rivoluzione che avrebbe coinvolto rivista e sito, affidata a quello che ha fondato e gestito 12 riviste e scritto 37 libri, e' gia' naufragata? ma soprattutto: quanti altri nuovi corsi ci dovremo sorbire nei prossimi giorni/mesi/anni per la fregola dell'editore?

  19. #99
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    Nessuno direi

  20. #100
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: TGM 356 - Luglio 2018

    signori, tempo 2-3 mesi e chiude anche TGM.

    L'ultimo numero non mi è piaciuto per nulla.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su