E questo, Cinese, è già un po' rassicurante. In bocca al lupo, più del solito![]()
E questo, Cinese, è già un po' rassicurante. In bocca al lupo, più del solito![]()
Ganbatte!*
*
Ultima modifica di Lux !; 27-07-18 alle 17:38
A mio parere c'è un po' troppo pessimismo...si è detto decine di volte che era un numero di transizione, lasciamoli lavorare e vediamo come andranno i prossimi numeri!
Per il resto concordo sul fatto che è ASSOLUTAMENTE necessario dare più attenzione al mondo PC ed evitare pagine buttate per recensioni (anche mini) console di cui non frega un cazzo a nessuno (e scusate il termine, ma ci vuole)
Pieno supporto da parte mia![]()
Il pessimismo con le riviste di settore nasce quando qualcosa sta per accadere. In genere è la chiusura.
Nemmeno quando K cambiò gestione si subodorava che qualcosa non andava: il materiale e i propositi per continuare c'erano e la nuova K continuò per un bel po' di tempo diventando anche molto piacevole (quella della posta di Silvia, giusto per ricordare)
Vabbè, nessuno avrebbe mai restituito soldi nemmeno fosse andata a gonfie vele.
Gli abbonati cartacei insegnano.
E magari al calo degli abbonamenti, come in tutte le aziende italiane, qualcuno si è anche chiesto perché
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
sono stati 15 anni bellissimi
è ora di andarsene con dignità
![]()
il trentennale
Mi aspetto la presentazione di Fassone come nuovo direttore e Mirabelli come caporedattore![]()
Mah io questo numero l'ho sfogliato appena continuo a dire che trovo assurda la mancanza del VR e la presenza di rubriche assurde (giochi da tavolo ,musica, film ) numero strano a parte spero ancora che si torni a qualcosa di concreto tralasciando le console (come già detto wingiochi comincio così la sua fine non vorrei ......)
So vecchio 44
Bhe dai guardando il.lato positivo avete avuto per due mesi abbondanti un capo, un leader, un azimuth, un faro nella notte.
Son cose Eh?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
non così vecchio, ti aspettiamo qui https://www.thegamesmachine.it/forum...circle-ii.html
sei il benvenuto![]()