... e grazie per tutto il pesce (reprise) ... e grazie per tutto il pesce (reprise) - Pagina 8

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 357

Discussione: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

  1. #141
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Come lettore assiduo ero fuori dal giro da tempo, però mi stordisce un po' che gli ultimi del "grande gruppo storico" - che poi a loro volta avevano raccolto testimoni da un altro grande gruppo storico- siano andati via, segna il passo della rivista a cui auguro di vivere per sempre per ciò che rappresenta.

    In bocca al lupo al nuovo corso e in bocca al lupo a kikko, claudio e gli altri che lasciano la baracca. Ma a questi ultimi voglio dire: sappiate che era solo grazie alla vostra permanenza che, se un giorno aveste detto "ci serve un crowfunding", sarei stato in prima fila. Gli altri non me ne vogliano, ma quel filo conduttore che dalla reda andava ai lettori senza soluzione di continuità credo sia ormai interrotto.

    Non è colpa di nessuno, è solo colpa dei tempi. Lo stesso forum in cui scriviamo è figlio di un'epoca diversa, ormai.

  2. #142
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.355

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Quanto cazzo è vero quel che dici del forum Arkler.

    Mia nipote di 16 anni pensa che Forum sia la trasmissione di Rete 4 quando mi chiede cosa leggo sul cellulare.

  3. #143
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.749
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Lo capirà rapidamente quando avrà bisogno di sapere qualcosa di più del che cosa c'è nella mia borsa della youtuber sedicenne di turno.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  4. #144
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    I forum sono ancora, e probabilmente lo saranno sempre, in grado di svolgere un servizio insostituibile, però a patto che le comunità che si sviluppano intorno ad essi vengano doverosamente supportate (e, a volte, anche sopportate) da un'amministrazione/proprietà attenta e disposta ad investire tempo e risorse nel progetto. In questo caso invece, e non voglio puntare il dito contro nessuno anche se gli utenti di lunga data conoscono bene la storia, è successo esattamente il contrario e questa board è sopravvissuta nonostante gli sforzi di chi di dovere, e non grazie.

    Mia moglie è iscritta sul forum di "Al Femminile", se credete che questo medium sia morto provate a buttarci un occhio...
    Endure. In enduring, grow strong.

  5. #145
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.898
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Vero. Anche mia moglie è iscritta. Al femminile è una roba che reddit in confronto è un servizio in chiusura.
    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    I forum sono ancora, e probabilmente lo saranno sempre, in grado di svolgere un servizio insostituibile, però a patto che le comunità che si sviluppano intorno ad essi vengano doverosamente supportate (e, a volte, anche sopportate) da un'amministrazione/proprietà attenta e disposta ad investire tempo e risorse nel progetto. In questo caso invece, e non voglio puntare il dito contro nessuno anche se gli utenti di lunga data conoscono bene la storia, è successo esattamente il contrario e questa board è sopravvissuta nonostante gli sforzi di chi di dovere, e non grazie.

    Mia moglie è iscritta sul forum di "Al Femminile", se credete che questo medium sia morto provate a buttarci un occhio...
    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #146
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.355

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    I forum sono ancora, e probabilmente lo saranno sempre, in grado di svolgere un servizio insostituibile, però a patto che le comunità che si sviluppano intorno ad essi vengano doverosamente supportate (e, a volte, anche sopportate) da un'amministrazione/proprietà attenta e disposta ad investire tempo e risorse nel progetto. In questo caso invece, e non voglio puntare il dito contro nessuno anche se gli utenti di lunga data conoscono bene la storia, è successo esattamente il contrario e questa board è sopravvissuta nonostante gli sforzi di chi di dovere, e non grazie.

    Mia moglie è iscritta sul forum di "Al Femminile", se credete che questo medium sia morto provate a buttarci un occhio...
    Ora dacci lo username, così andiamo a bracare ehm a documentarci

    Anche tu Harry.

    Ho visto cose su "Alfemminile" che voi umani...

  7. #147
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    rossella non stava su alfemminile?

  8. #148
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ho visto cose su "Alfemminile" che voi umani...
    Shog-goth: Apre sezione "proibito ai più grandi di 20 anni"

    ...

    Shog-goth:


    Endure. In enduring, grow strong.

  9. #149
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.306

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Quanto cazzo è vero quel che dici del forum Arkler.

    Mia nipote di 16 anni pensa che Forum sia la trasmissione di Rete 4 quando mi chiede cosa leggo sul cellulare.
    Falla venire su j4s che la svezziamo noi

  10. #150
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.355

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Falla venire su j4s che la svezziamo noi

  11. #151
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Volevo aggiungere che la lettura della notizia mi ha causato un sogno / incubo ai peperoni.

    Nell'agitazione di stanotte, c'eravamo tutti, ma proprio tutti noi del forum, ad assistere allo smantellamento di alcune strutture storiche (che "erano" TGM) in favore delle nuove. A farci da cicerone un certo Raffo, nei paraggi per mostrarci il padiglione di quello che era stato un tempo l'ufficio del Senti Qua, e nel quale adesso c'era una specie di grande magazzino. E tra pennelli a rullo (che scatenano la stantìa battuta "io rullo" e tutti giù a far finta di ridere) e materassi rumeni marchiati "Kacca Appizza", ci dirigiamo, utenti & lettori, redattori ed ex redattori, verso il grande rinfresco, offerto per salutare tutti prima della fine, o del nuovo inizio, o di quel che è. E si parla di come i videogiochi "non sono più come una volta" mentre qualcuno tira fuori un visore VR e viene scherzato da tutti mentre inciampa e cade in mezzo agli altri.

    E poi mi sveglio, e vabè.

  12. #152
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    2.116

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Citazione Originariamente Scritto da Arkler Visualizza Messaggio
    c'eravamo tutti, ma proprio tutti noi del forum
    quindi c'ero anch'io?

  13. #153
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.947
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Falla venire su j4s che la svezziamo noi

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #154
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.606
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Finito Alien Isolation?
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  15. #155

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Scusate ma mi sono perso qualcosa:
    - C'è da qualche parte un saluto da parte di Claudio?
    - Mi è sembrato di capire che chi prenderà il suo posto si è presentato, ma dove?

    Grazie

    :(

  16. #156
    L'infiltrato L'avatar di ToSo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    [/Rikkomba]
    Ciao Davide,

    Sono certo che tu avessi gia' compreso, ma essendo la discussione pubblica occorre piu' chiarezza anche per gli altri; pertanto perdonami se esco un attimo dal personaggio.
    Davide, stai facendo carriera come esperto della comunicazione, e hai trascorso gli ultimi vent'anni coltivando relazioni umane e pagando le bollette grazie alla tua capacita' di comunicare.
    Il post che hai scritto era molto esplicito nel descrivere chi se ne e' andato via come "campioni essenziali", implicando (per usare un eufemismo) che le persone rimaste fossero redattori di Serie B, non essenziali, assimilabili a scarti.
    Le tue relazioni con Mario, Roberto, Paolo e gli altri sono affar tuo; ma e' impensabile che un professionista della comunicazione del tuo livello possa uscirsene con certe implicazioni senza averlo fatto intenzionalmente.
    Avresti potuto limitarti a un elogio di chi se ne e' andato, ma hai deliberatamente sottolineato come chi e' rimasto sia inferiore e non essenziale. E questo fa di te una di due cose: un incompetente, o uno stronzo. Tertium non datur.
    Ti esorto a riparare la tua relazione con la redazione rimasta, Mario e Paolone in primis: non per la loro autostima, ma per la tua.
    [Rikkomba]
    Ciao Ale,
    da nessuna parte ho mai scritto che considero chi è rimasto una firma di serie B, anzi.
    Mi guardo bene dal farlo perché non lo ritengo vero, nonostante il contributo portato alla rivista sia, in alcuni casi, esiguo in termini di pagine firmate.

    Quel che è innegabile, però, è che chi è andato via sia semplicemente un fuoriclasse.
    Nell'esaltare loro non c'è voglia di sminuire altri. C'è solo il giusto riconoscimento che, a mio modo di vedere, unicamente chi ha passato del tempo gomito a gomito nella stessa stanza può capire e riconoscere.
    Se vuoi leggere altro nelle mie parole, libero di farlo. Se vuoi appiccicare titoli ed etichette, altrettanto.
    Buona serata

  17. #157
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Citazione Originariamente Scritto da duemilaquarantasei Visualizza Messaggio
    Scusate ma mi sono perso qualcosa:
    - C'è da qualche parte un saluto da parte di Claudio?
    - Mi è sembrato di capire che chi prenderà il suo posto si è presentato, ma dove?

    Grazie

    :(
    Né commiato da parte di Claudio né presentazione del nuovo Admin, per quanto sconfortante possa sembrare tutto questo a ben quattro giorni di distanza dal post del Kikko...
    Endure. In enduring, grow strong.

  18. #158
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Citazione Originariamente Scritto da ToSo Visualizza Messaggio
    Ciao Ale,
    da nessuna parte ho mai scritto che considero chi è rimasto una firma di serie B, anzi.
    Mi guardo bene dal farlo perché non lo ritengo vero, nonostante il contributo portato alla rivista sia, in alcuni casi, esiguo in termini di pagine firmate.

    Quel che è innegabile, però, è che chi è andato via sia semplicemente un fuoriclasse.
    Nell'esaltare loro non c'è voglia di sminuire altri. C'è solo il giusto riconoscimento che, a mio modo di vedere, unicamente chi ha passato del tempo gomito a gomito nella stessa stanza può capire e riconoscere.
    Se vuoi leggere altro nelle mie parole, libero di farlo. Se vuoi appiccicare titoli ed etichette, altrettanto.
    Buona serata
    Guarda che hai sbagliato tab, riprova qui

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da duemilaquarantasei Visualizza Messaggio
    Scusate ma mi sono perso qualcosa:
    - C'è da qualche parte un saluto da parte di Claudio?
    :(
    Sta cagando.

    Citazione Originariamente Scritto da duemilaquarantasei Visualizza Messaggio
    - Mi è sembrato di capire che chi prenderà il suo posto si è presentato, ma dove?
    Sta cagando.

    Citazione Originariamente Scritto da duemilaquarantasei Visualizza Messaggio
    Grazie
    :(
    Prego
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  19. #159
    Senior Member L'avatar di il Cinese
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Alessandro, sei tra le persone più intelligenti che conosca. Molte delle persone che hai attaccato qui (e altrove, negli anni) sanno quanto io ti voglia bene e sia affascinato dal tuo genio. Ma 'sta cosa che insulti e aggredisci a parolacce deve finire.

    Potresti dare un contributo unico a tutte le discussioni, forte della tua cultura straordinaria e della retorica impareggiabile.

    Per Dio e la Madonna, fallo senza parolacce o accuse volgari. Ci rivediamo tra una settimana.

    Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk

  20. #160
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    2.116

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    qualcuno vuole un caffettino?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su