Trovo che l'utente Tomlovin, moderatore della sezione Calcio, abbia da diverso tempo un modo di porsi, dei toni, un'aggressività e maleducazione assolutamente incompatibili con la carica di moderatore di un forum, accentuate probabilmente dalla certezza dell'impunità, che d'altronde sventola derisoriamente in faccia a chi glielo faccia notare
Stralcio alcune sue risposte nei miei riguardi, con l'atteggiamento che è il medesimo anche nei confronti di molti altri utenti che non condividono le sue "idee".

Aggiungo che sono in questo forum (il nuovo + il vecchio) dal 2006, fino ad oggi non ho mai preso nemmeno un ban, e in questi 12 anni avrò discusso in modo acceso forse con 2 o 3 persone in tutto (e sempre con toni civili), quindi forse "trollwhiner", come sono stato definito, è il moderatore in questione, non certo io.


Ma chi cazzo ti conosce ?
Potevi star qua pure da 20 anni, il fatto che tu sia un trollwhiner è una cosa che ho scoperto solo oggi.
1) Intendevo che era l'unica cosa buona per uno come Higuain, ovviamente, l'unica cosa del suo livello. L'ho già detto, che per uno come lui non può essere considerato positivo il semplice "aiutare la squadra", vero ?
2) Nono, non hai capito niente neanche qua: non è che prendo per oro colato ultimouomo. Semplicemente, lì c'era un'analisi molto dettagliata che io condividevo ed era molto più veloce mettere quel link, piuttosto che stare a scrivere tutti i vari episodi di Higuain nelle partite decisive.
3) Senti chi parla, quello che sta ancora qua a frignare sul mod cattivo

... e ad annunciare segnalazioni di cui non frega niente a nessuno, ovviamente .
Ora hai finito, almeno? Dai, su...
"Uno che è qua dal 2006"... e sticazzi ?
Oh, io ci sto dal 2001... ho vinto io, vero ?

Comunque, vocabolario di italiano alla mano:
1) Dove ho scritto che "higuain ha giocato bene"? Veramente, oh, te c'hai qualche problema a capire quel che leggi.
2) "Me ne sbatto della stampa specializzata", vocabolario alla mano, significa che non mi interessa quello che dicono: a differenza tua, se la gazzetta scrive qualcosa, io non è che la prendo per oro colato. E ti assicuro che il tuo renderti ridicolo non ha niente a che vedere con questo .
3) E io ti ripeto che trovo indecenti i trollwhiner come te, che prima fanno gli splendidi e poi frignano. Niente altro da aggiungere, quel che pensi di me mi interessa zero (o meno).

Adesso ti levi dai piedi, così torniamo a parlare della giornata in corso?
Grazie.
Piantala di frignare ogni volta che critico Higuain, diventi ridicolo .
Cerca di arrivarci: se lo considero uno dei primi tre centravanti al mondo, è chiaro che ritengo poca roba il fatto che "aiuti la squadra". Lo faceva anche con Allegri e dicevo le stesse cose (solo che lì la colpa era di Allegri): non basta.

Se non ti sta bene, attàccati e stringi forte.
1) Della "stampa specializzata" me ne sbatto altamente e non ho parlato di nessuna "palla che sbaglia" Higuain: chi sa leggere può controllare che ho parlato di come si è fatto pescare diverse volte in fuorigioco, di come si sia reso pericoloso molto di rado e di come "aiutare la squadra" sia troppo poco per un giocatore come lui (per fare quelle cose basta un Mandzukic). E se la cosa non ti sta bene, come detto, ti attacchi e stringi forte.
2) Io invece trovo indecenti i trollwhiner che prima intervengono facendo gli splendidi e poi frignano perchè vogliono essere trattati coi guanti (moderatore o non moderatore): come ti ho già detto, ti rendi ridicolo. Ma non posso certo impedirti di continuare .
(ho lasciato tutti i riferimenti calcistici, ancorché inutili a definire la maleducazione del signore in questione, perché non sia mai che poi mi venga rinfacciato da costui che ho fatto quoting selettivo...)