Visualizzazione Stampabile
-
Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!
ah dimenticavo di chiedere...
la tariffa più economica che si possa trovare con qualche minuto e mb? ...ormai sotto i 10 euro non c'è nulla?
-
Mi sa che devi vedere sempre di offerte e sopratutto andare per negozi. Io sono passato a 3 con l'offerta di un punto vendita che non trovavi in internet o in tv.
1.25€ 100/100 1GB a settimana
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Mi sa che devi vedere sempre di offerte e sopratutto andare per negozi. Io sono passato a 3 con l'offerta di un punto vendita che non trovavi in internet o in tv.
1.25€ 100/100 1GB a settimana
sarebbe ottima! anche perchè mi servirebbe giusto per il fine settimana poco più...
per curiosità come si chiama la tariffa che hai te?
-
ALL IN Light.
La roba fastidiosa della 3 che fa i rinnovi ogni settimana, quindi è un cotinuo pro memoria di rinnovo e rinnovo effettuato.
-
Presente...avevo 3 fino ad un anno fa circa...però per una tariffa così potrei portare pazienza :)
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Per chi è wind e non vuole accettare la rimodulazione, chiamate il 155 e chiedere l'offerta gemella, chiamato e attivato All Inclusive 1000 New, stessi bonus ecc
Unica cosa al consumo totale dei giga, la connessione si blocca.
Io ho scelto di cambiare perché ho 12 gb che non firnirò mai asd
-
Oggi mi è arrivato l'SMS malefico della wind con l'avviso dell'aumento di 1.50€ della All Inclusive (alla buon ora direi...). Domani vedo di chiamare il 155 per minacciarli di morte. :asd:
-
Chiamato anche io
Mi hanno detto che mi scalano i soldi ora se accetto subito
Ma se faccio tra due giorni, il 7, mi basta chiamare il 158
Così faccio il transito il giorno prima del rinnovo
-
Avevo la All Inclusive 1000 della Wind anch'io, quando mi hanno inviato l'SMS sono passato al negozio 3 ed ho preso l'offerta da 5 € al mese... :asd:
Non mi è piaciuto proprio questo trattamento della Wind, sa proprio di fregatura dopo aver accalappiato un cliente... :asd:
-
Ed intanto quei farabutti della 3.
Variazione contrattuale dell'opzione 4G LTE: dal 29/8 il costo dell'opzione diventa 1€ mese. Puoi disattivarla gratuitamente entro il 22/8. Info su tre.it/lte
-
Citazione:
Reeko
Ed intanto quei farabutti della 3.
Variazione contrattuale dell'opzione 4G LTE: dal 29/8 il costo dell'opzione diventa 1€ mese. Puoi disattivarla gratuitamente entro il 22/8. Info su tre.it/lte
Cosa riguarda?
-
Che ti fanno pagare il 4G un euro al mese. Mi pare chiaro cosa ci sia scritto nel sms
-
Ma il 4G è opzione a parte giusto?
-
Sì. All'inizio era a pagamento, poi messo gratis.
Ora lo rimettono a pagamento.
Se disattivi l'opzione, vai col 3G
-
Capito grazie, penso di non averla mai attivata.
-
Domandina.
Avrei bisogno di un piano dati che possa utlizzare su più sim possibili. Esiste un qualcosa che mi permetta di fare una cosa simile?
-
Intanto pure vodafone ha messo il servizio clienti 414 a pagamento... E lo paghi anche se hai un offerta con chiamate incluse...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
-
Basta usare l'app
Inviato da s7
-
I miei hanno dumbphones... immagino non siano le uniche persone...
-
Citazione:
Kiappo
Basta usare l'app
Inviato da s7
Si beh sicuramente... E mi chiedo chi lo usa... Giusto qualche anziano, ma l'impressione è che stano sempre più raschiando per tirare su qualche cent extra :)
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Buondì ragazzi, una domanda:
vorrei passare a TIM perchè la tre mi ha un po' rotto ( la goccia è stata la rimodulazione recente del 4G), ma ho dei dubbi sul tethering.
Qualche utente TIM mi può confermare che è possibile usare il telefono come hotspot senza problemi?
-
Tutta questa rincorsa ai rialzi.. Ma non è che al governo hanno tipo triplicato le tasse ai gestori di telefonia mobile? Perché in 3 anni siamo passati dalla corsa ai ribassi all'aumento indiscriminato.
-
Più che altro secondo me fra messaggi whatsapp e messaggi vocali, la gente a parte internet non usa più altro. :uhm:
-
Io le chiamate le uso
Non per così tanti minuti, però le uso
Qualche SMS sporadico anche
-
Citazione:
Download
Io le chiamate le uso
Non per così tanti minuti, però le uso
Qualche SMS sporadico anche
Anche io per le chiamate, e gli sms gratis mi piace averli per quelle volte che capita di doverne mandare uno.
Però evidentemente la gente non le usa abbastanza per far calare i prezzi.
-
È normale che mi abbiano chiesto 10 euro per il cambio di una sim (bloccaggio di quella persa e attivazione di quella nuova)?
Sullo scontrino sta scritto "accessori €10"
-
Uhm cosa mi conviene per una settimana di navigazione in Francia? Sim locale?
-
scheda tim con tim viaggio? :sisi:
-
Domanda anacronistica e idiota. Qualcuno di voi sa se c'è qualche gestore ha ancora una tariffa base senza bisogno di pagamenti mensili o hanno fatto cartello anche su questo?
-
Citazione:
xyz
Domanda anacronistica e idiota. Qualcuno di voi sa se c'è qualche gestore ha ancora una tariffa base senza bisogno di pagamenti mensili o hanno fatto cartello anche su questo?
Cartello.:sisi:
-
Citazione:
xyz
Mi pare di sì, ti serve per un telefono da lasciar fermo quasi sempre o che deve solo ricevere chiamate?
-
Citazione:
xyz
Tutti credo anche se le tariffe a consumo sono relegate in un angolino dei rispettivi siti ufficiali (vedi Vodafone)
-
Per il suo smartphone riceve solo e internet lo usa a casa con il wifi. Senza che cambia ci sarebbe wind 1(così non fa portabilità) ma non ho capito se questa offerta rimane o scadrà anche questa tra un mese
-
Oggi pomeriggio mi ha chiamato Fastweb. Sono già loro cliente per la linea di casa.
Mi ha proposto la sim a 5€/mese con 5gb di internet, 300 minuti chiamate e 300 sms.
A voi risulta? Vi sembra una buona offerta?
Attualmente ho wind, pago 6.05€ ed ho 2gb di internet 120 minuti di chiamate e 100 sms.
-
Citazione:
Legione
Oggi pomeriggio mi ha chiamato Fastweb. Sono già loro cliente per la linea di casa.
Mi ha proposto la sim a 5€/mese con 5gb di internet, 300 minuti chiamate e 300 sms.
A voi risulta? Vi sembra una buona offerta?
Attualmente ho wind, pago 6.05€ ed ho 2gb di internet 120 minuti di chiamate e 100 sms.
Un'offerta Fastwweb simile è quella da 500 min \ 500 sms \ 5GB traffico internet a 10€
5€ al mese è ottimo già solo per i 5GB :sisi: vai tranquillo
-
Citazione:
Mega Man
Un'offerta Fastwweb simile è quella da 500 min \ 500 sms \ 5GB traffico internet a 10€
5€ al mese è ottimo già solo per i 5GB :sisi: vai tranquillo
Però sul sito di fastweb non ho trovato nulla di simile. La tariffa minima è 15€.
Qualcuno ha usa fastweb sullo smartphone? La linea com'è? C'è copertura? Sul sito ho letto che i 5gb sono in 3g.
-
Citazione:
Legione
Però sul sito di fastweb non ho trovato nulla di simile. La tariffa minima è 15€.
Qualcuno ha usa fastweb sullo smartphone? La linea com'è? C'è copertura? Sul sito ho letto che i 5gb sono in 3g.
Ovviamente non trovi l'offerta sul sito dove può farla chiunque, è riservata ad alcuni clienti, come te che sei stato chiamato
Mio papà ha Fastweb (con l'offerta da 10€ che ti ho citato sopra) e ci si trova bene, pur non navigando tanto, giusto mail e qualche ricerca quando gli serve, utilizzandolo anche in tethering sul notebook
Che sia soltanto in 3G non preoccuparti, se il tuo smartphone è moderno arrivi comunque a navigare a 20Mbit (scarichi a 2-3MB\s), più che sufficente per guardare Youtube, Netflix etc. in FullHD. Io ho avuto la possibilità di navigare gratuitamente in 4G con la 3 (adesso bisogna pagare 1€ al mese) e me ne sono sempre fregato, già mi trovo benissimo in 3G e consumo meno batteria rispetto al 4G \ LTE
-
Citazione:
Mega Man
Ovviamente non trovi l'offerta sul sito dove può farla chiunque, è riservata ad alcuni clienti, come te che sei stato chiamato
Mio papà ha Fastweb (con l'offerta da 10€ che ti ho citato sopra) e ci si trova bene, pur non navigando tanto, giusto mail e qualche ricerca quando gli serve, utilizzandolo anche in tethering sul notebook
Che sia soltanto in 3G non preoccuparti, se il tuo smartphone è moderno arrivi comunque a navigare a 20Mbit (scarichi a 2-3MB\s), più che sufficente per guardare Youtube, Netflix etc. in FullHD. Io ho avuto la possibilità di navigare gratuitamente in 4G con la 3 (adesso bisogna pagare 1€ al mese) e me ne sono sempre fregato, già mi trovo benissimo in 3G e consumo meno batteria rispetto al 4G \ LTE
Ok, ma se un giorno dovessi disdire il contratto di adsl che ho a casa?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Ormai l'offerta l'avresti già attiva