Ci sarebbe un pacchetto base di kena, uno solo con i gb e uno completo con chiamate ma solo 200mb al mese. Informarti l'operatore c'e da poco e non so come vada
Ci sarebbe un pacchetto base di kena, uno solo con i gb e uno completo con chiamate ma solo 200mb al mese. Informarti l'operatore c'e da poco e non so come vada
Ci stanno i piani della Fastweb a partire da 1€ ogni quattro settimane![]()
http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/offerta-mobile/
Buondì, avrei bisogno di qualche informazione da chi sta con la 3.
Ho fatto la portabilità del mio numero TIM a 3 perchè mi hanno proposto una opzione decisamente allettante: in pratica sono 7 euro al mese per minuti illimitati, 500 SMS (eh sì, qualcuno ogni tanto capita ancora di usarlo) e 15 Gb in 4G. Vincolo di 12 mesi con addebito su carta di credito.
Oggi mi hanno trasferito il numero e mi sono già ritrovato alcuni addebiti decisamente indesiderati: il credito residuo della TIM non mi è ancora stato trasferito e alla prima chiamata che mi hanno fatto a numero occupato mi hanno scalato 1,50 per il servizio che ti manda l'SMS di chi ti ha cercato. E vabbe. Il problema è che avevo attiva anche la ricarica always on che quando si scende sotto i 5 euro fa partire in automatico una ricarica di 5 euro. Insomma, 6,50 andati così, non che sia molto contento.
Il problema è che per le prime 48h non posso accedere all'area clienti e non posso disabilitare né il "Ti ho cercato", né la ricarica always on. A parte questi servizi che verranno prontamente cestinati, cosa altro bisogna disattivare per evitare costi imprevisti?
Mi sembra di aver visto che la segreteria telefonica costa 20 centesimi per ogni messaggio che viene registrato (anche se io poi non li ascolto), quindi aggiungo anche questa alla lista.
Per il roaming dati? In TIM l'ho sempre tenuto disattivato, qui con 3 mi pare di capire che invece sia da abilitare per poter passare su rete Wind. Tra dieci giorni poi me ne vado in Polonia, mi confermate che non dovrei avere costi aggiuntivi e che tenendo attivo il roaming dati mi uso le mie promozioni?
Grazie!!
Ringomobile piano young 1gb 3 euro
Sono cliente di CoopVoce da meno di un mese, dopo essere stato con Vodafone per 13 anni (sentiamo un velo pietoso sull'"offerta" di cui godevo). Con CoopVoce spendo 10 euro ogni 30 giorni per 600 min, 600 sms e 4 giga in 4G. Quindi 12 mesi x 10 euro= 120 euro. Per ora mi sono trovato benissimo.
Oggi Vodafone mi manda un sms per 7 euro ogni 28 giorni con 1000 minuti, 1000 sms e 10 giga in 4G. Quindi 13 "mensilità" x 7 euro= 91 euro.
Ci sto facendo ben più di un pensiero.
Sapete di penali da parte di CoopVoce per "uscite" così repentine?
Grazie in anticipo.
A me Vodafone offre lo stesso ma a 10 euro, disonesti
Vagando nel sito di CoopVoce, ho scaricato il pdf relativo all'offerta 4x4. Non c'è vincolo temporale, e quindi penale zero. MA... in un altro forum mi hanno fatto notare che se ho ricevuto un bonus monetario per essere passato a loro (e in effetti è successo: 30€ perché sono migrato entro il 31 luglio), quello lo perdo. Oltre ad avvertirmi che Vodafone è famosa per modificare (in peggio) l'offerta che ti hanno fatto per tornare da loro.
Non so se tornare in Vodafone, sinceramente....
Salve espongo il problema. Un mio familiare ha un numero vodafone si ci riceve solo chiamate. Siccome il credito stranamente si abbassava ho controllato e adesso il piano base si paga 49 cent a settimana. Vi chiedo se esiste un operatore che non faccia pagare il piano base e anita un cosi della sim non troppo elevato. In alternativa ho visto il pacchetto base di kena a 1,99€ al mese con 200min e 200mb.
Ringomobile, Digi mobile, Tiscali mobile...
Bene
Stamattina mi trovo la sim disattivata
Ho scordato la ricarica annuale, e sono caduto dall'olimpo dell'autoricarica alle fogne dei piani tariffari odierni
Cosa mi consigliate per uno che vuole principalmente internet dato che chiama poco e niente, e ancora meno sono gli sms?
Posso passare a qualunque operatore, tanto la fottuta tredimmerda mi ha inculato col sabbione quindi frega niente di rimanere loro cliente adesso (dopo 10 anni, capito? Uno scorda una ricarica e lo sfanculizzano senza possibilità di ritorno)
Vodafone, Tim, 10 euro e 10gb
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk