Copertura ottima.
Velocità buona ma non eccezionale, decisamente un livello inferiore a Vodafone… ma è comunque una buona ADSL.
Copertura ottima.
Velocità buona ma non eccezionale, decisamente un livello inferiore a Vodafone… ma è comunque una buona ADSL.
Attualmente ho wind e a livello di copertura e velocità mi andrebbe bene se Iliad è simile.
C'è anche vodafogne che mi sta mandando pubblicità un offerta da 30 giga 4G+minuti illimitati a 7 euro al mese.Evidentemente sentono la concorrenza.
Ma mi ispira poca fiducia perchè non vorrei dopo qualche mese iniziassero a fare rincari ritrovandomi nel giro di 1 anno a pagare 10 euro..tra l'altro prima di passare a wind ero con vodafone e li avevo sfanculati proprio per costi assurdi.
io sono passato a giugno, per ora mi trovo bene
non noto differenze particolari rispetto al tim precedente come qualità
però whatsapp qualche chiamata ora che ce le ho incluse, non lo uso comunque tantissimo
qualche episodio visto in streaming giusto per provare comunque andava alla grande
Nel mio ufficio siamo passati almeno in dodici, Iliad un successo pazzesco per il momento
Tutto ottimo come quando ero con Wind
L'unica cosa negativa è una cosa che capita solo quando chiamo la mia morosa: la chiamata ha continuo brusio di sottofondo (solo dal mio lato) e ogni 20 minuti precisi io smetto di sentire lei (ma lei mi sente ancora) eppure non cade la linea. Provato parecchie volte in posti differenti. Lei è Fastweb.
Non so se sia colpa di Iliad, ma succede da quando sono Iliad
mi ero segnato che Kena avrebbe dovuto far partire offerte 4g a settembre, ma non vedo ancora nulla
Quando è l'utente a dover fare un qualcosa non danno un secondo di margine eh...
Io ho uno xiaomi Redmi Note 3 Pro...che gli manca una delle frequenze usate qui in italia...che frequenze usa iliad? sarei tentato di passare, sono stufo di farmi fregare a turno da vodafone e telecom, almeno mi faccio fregare da uno nuovo
stando a quanto riportato qui dovrebbe andare bene, il mio manca degli 800mhz ma le altre ci sono
Però lavorando in roming con altri operatori non è garantito che all'estero (ma questo penso possa capitare con tutti) o in alcune zone in italia non vada sugli 800mhz...
Non so quanto attendibile sia questo sito...
https://gizblog.it/2018/05/frequenze...ziona-roaming/
Ultima modifica di Enriko!!; 07-09-18 alle 16:00
La famosa banda mancante è la banda 20, ossia quella degli 800 Mhz.
Iliad appoggiandosi in questa fase di transizione a Wind, vive sulla frequenza 800 Mhz.![]()
Il più è capire e quanto spesso può capitare di viaggiare su quella frequenza...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Anch'io ho uno xiaomi senza banda 20 e con iliad sono sempre in 4G.
Non è veloce come il 4G Tim che ho sull'altra scheda ma per ora non ho avuto nessun problema a navigare in 4G.
Io consiglio sempre di provarlo come seconda scheda prima di passare del tutto a iliad.
I problemi secondo me si possono avere in roaming quando si va all'estero. Almeno così dicono in molti che lo han provato
Si ma in roaming all'estero sei in roaming comunque, non è che con TIM se vai in Grecia sei sicuro che in quel stato non si appoggi a qualche compagnia che va sui 800mhz
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
sul roaming all'estero ho sentito pareri discordanti, comunque è secondario...poi nel caso c'è sempre la moglie con tim...almeno per ora, l'importante per me al momento è che la copertura sia buona in italia.
Comunque per chi passa da iliad : minuti illimitati e 50 gb a 5€ mese ahaah