Buondì ragazzi, una domanda:
vorrei passare a TIM perchè la tre mi ha un po' rotto ( la goccia è stata la rimodulazione recente del 4G), ma ho dei dubbi sul tethering.
Qualche utente TIM mi può confermare che è possibile usare il telefono come hotspot senza problemi?
Più che altro secondo me fra messaggi whatsapp e messaggi vocali, la gente a parte internet non usa più altro.![]()
Io le chiamate le uso
Non per così tanti minuti, però le uso
Qualche SMS sporadico anche
È normale che mi abbiano chiesto 10 euro per il cambio di una sim (bloccaggio di quella persa e attivazione di quella nuova)?
Sullo scontrino sta scritto "accessori €10"
Uhm cosa mi conviene per una settimana di navigazione in Francia? Sim locale?
scheda tim con tim viaggio?![]()
Domanda anacronistica e idiota. Qualcuno di voi sa se c'è qualche gestore ha ancora una tariffa base senza bisogno di pagamenti mensili o hanno fatto cartello anche su questo?
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali Cooler Master GX-RS 650W, Case CM Elite371, SSD Samsung 850evo 250mb, HDD Hitachi 1tb + WD Mybook 2tb, Casse WaveMaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win10 Pro, Alice 20Mega su Tim Smart Modem, Canon SX120 is, Stamp. Canon MP250, * Passione Ferrari *
Per il suo smartphone riceve solo e internet lo usa a casa con il wifi. Senza che cambia ci sarebbe wind 1(così non fa portabilità) ma non ho capito se questa offerta rimane o scadrà anche questa tra un mese
Oggi pomeriggio mi ha chiamato Fastweb. Sono già loro cliente per la linea di casa.
Mi ha proposto la sim a 5€/mese con 5gb di internet, 300 minuti chiamate e 300 sms.
A voi risulta? Vi sembra una buona offerta?
Attualmente ho wind, pago 6.05€ ed ho 2gb di internet 120 minuti di chiamate e 100 sms.
Ovviamente non trovi l'offerta sul sito dove può farla chiunque, è riservata ad alcuni clienti, come te che sei stato chiamato
Mio papà ha Fastweb (con l'offerta da 10€ che ti ho citato sopra) e ci si trova bene, pur non navigando tanto, giusto mail e qualche ricerca quando gli serve, utilizzandolo anche in tethering sul notebook
Che sia soltanto in 3G non preoccuparti, se il tuo smartphone è moderno arrivi comunque a navigare a 20Mbit (scarichi a 2-3MB\s), più che sufficente per guardare Youtube, Netflix etc. in FullHD. Io ho avuto la possibilità di navigare gratuitamente in 4G con la 3 (adesso bisogna pagare 1€ al mese) e me ne sono sempre fregato, già mi trovo benissimo in 3G e consumo meno batteria rispetto al 4G \ LTE
Ormai l'offerta l'avresti già attiva