Perché qualcuno ha pure ascoltato?
I have some bad news for you![]()
Perché qualcuno ha pure ascoltato?
I have some bad news for you![]()
Ma si sa quando verranno commercializzati ufficialemente i pixel in Italia?
Mi sa che non si sa nemmeno se lo faranno mai.
E per quanto mi riguarda, va bene così...
se li devono mettere al prezzo che c'è nel resto d'europa se li possono tenere![]()
Beh, la speranza è sempre che calino col passare dei mesi nei vari stockisti ecc Ma se non li fanno uscire, mi pare difficile![]()
Letto del keynote ces di xiaomi... Niente di davvero interessante lato telefoni... Spero abbiano tenuto le news interessanti per il mercato cinese
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk
Aspetteranno il mobile congress di Barcellona?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Finalmente 7.1.1 per l'N6.
E mi sa che con questa è la fine.
Intanto ridendo e schernzando sull'S7 nemmeno l'ombra di Nougat (beh giusto l'ombra con la beta 1 (di 5)).
Comunque l'assistenza Stockisti è veramente terribile, se prendete un terminale garanzia europa e vi si rompe, addio. Due mesi che è presso il loro "centro riparazioni"
Ottima implementazione di Nougat sul OnePlus 3T https://youtu.be/ru-F7L8yYuE
Ma non dovevano saltare direttamente a 7.1?
Bufala la prima (soak test estremamente limitato non conta)
Per la seconda...beh comunque estremamente deluso (non che mi aspettavo qualcosa di diverso da SamsungMerda)
- - - Aggiornato - - -
Ipotesi mai confermate ufficialmente mi sembra
Lo so, ma qualcuno qui ne era certo...![]()
A un certo punto ne ero abbastanza convinto anche io (forse troppo ottimisticamente), a meno che il tuo "qualcuno" non sia proprio io. Sono passati così tanti mesi da quando Samsung avrebbe dovuto aggiornare che non me lo ricordo più.
No è nababbo il pr ufficiale![]()
Certo che se aspettano ancora un po' devono inventarsi un salto alla 7.1, 7.0 inizia ad avere un ritardo considerevole... cioè HTC ha iniziato ad aggiornare a fine novembre...