Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
> a poco
Mi piace la vostra memoria storica
Solo il Nexus 5 era costato poco, 350€ sullo store Google
Per dire, il 5X da noi partiva da 479€, e non era fascia alta perchè quel ruolo spettava al fratello 6P, dal costo di 699€ modello base
Il Nexus 4 costava 500€ in Italia

Adesso il Pixel 5 costa tra i 500 e i 600 in base al mercato, per avere tutto quello che volete da un telefono (chissà con la CPU più grossa cosa dovete fare a parte mangiarvi la batteria), lo schermo è buono, la fotocamera finalmente doppia, tutti i fronzoli vari e ancora non vi sta bene, tenetevi l'Oppo ma sappiate che non fate testo, enjoy your cinafonino che dopo 2 anni ha la memoria da buttare e la batteria pure
Source: ho avuto in casa Xiaomi e Huawei, lammerda dopo 18-20 mesi, sempre e comunque (e non parliamo degli update)
ho avuto il 4 e il 5x e sono stato abbastanza soddisfatto a parte un red led of death sul secondo ma perché LG è lammerda, comunque scheda cambiata aggratis perché era in garanzia

i prezzi non li ricordo ma conta che li ho presi in negozi esteri e ho risparmiato un pacco

mai avuto un cinafonino e mai lo prenderò, attualmente ho un asus max pro m2 con una batteria che può durarmi (anche a distanza di un anno di uso intenso) fino a 2 giorni