In teoria è integro, batteria e schermo a parte, ma forse vi scordate che non siamo in America ed LG avrà milioni di avvocati, non ho speranze di vincere e addio altri soldi in avvocati
Pics del telefono: http://imgur.com/a/MA8ZC
In teoria è integro, batteria e schermo a parte, ma forse vi scordate che non siamo in America ed LG avrà milioni di avvocati, non ho speranze di vincere e addio altri soldi in avvocati
Pics del telefono: http://imgur.com/a/MA8ZC
C'è più di una foto
Comunque dubito che ci sia scritto da qualche parte che un cellulare deve resistere ad un impatto che mi ha frantumato svariate ossa e demolito interamente la parte anteriore di una moto, che non è neanche fatta di plastichina come il telefono.. perderei qualunque causa
Non confondiamo l'esplosione di una batteria "per i cazzi suoi", che è quindi difettosa (nella realizzazione o addirittura nella progettazione), ed una che esplode dopo essere stata fisicamente perforata/rotta...
sulle batterie ci sono i simboletti ad avvertire di non esporre la batteria a fonte di calore, a non perforarla o sbatterla, ecc..
altra roba è se la batteria esplode senza che ci sia nessuno di quei comportamenti errati
Ma sei serio?
Non è che deve esplodere, ma se si perfora non è improbabile che si cortocircuiti... e se si cortocircuita può surriscaldarsi (in istanti) al punto da fare boom.
Differente è il cortocircuito non causato da agenti esterni, il quel caso è stata fatto col culo.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 07-09-16 alle 14:21
Tante incertezze ma messun dubbio sul fatto che gli altri abbiano torto eh?
Non funziona così Socrate...
Ho alzato un polverone accennando ai problemi con la mia batteria.
Tutta colpa di David comunque![]()
Cmq m'ero perso la parte dell'incidente,sorry..
Che è la versione millenials di scoppiare i petardi dentro una lattina di coca cola?
Sai almeno su quale tecnologia si basa la conservazione della tensione elettrica?
quali sono i concetti base?
Il nuovo non me lo mandano finchè non spedisco il vecchio, da cui un po mi dispiace separarmi
Also, non è esploso, è bruciato lentamente, che forse (molto probabilmente) è stato peggio, così ha fatto in tempo a carbonizzarmi fino al muscolo (che però pare si sia salvato)
Fortuna vuole che era lo schermo dal lato della gamba e mi ha separato dalle fiamme, ma forse l'avessi messo con la batteria internamente avrebbe resistito, chissà![]()
Stanno facendo la presentazione del nuovo iPhone.
Finora supermario, Pokémon Go su iWatch e tantiii tantiii iWatches
No la batteria era fallata, il fatto che si sia bruciata proprio con l'incidente è solo una coincidenza.
Anzi, magari è proprio la batteria che è causato l'incidente.
![]()
CORAGGIO!
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.