Si, da almeno un anno è diventato 100% gratis, o comunque lo rimarrà se eventualmente dovessero cambiare idea: il tuo profilo rimarrà sempre "vitalizio". Per dire, io lo presi su Apple store per iPhone cinque anni fa, che fu messo gratuito in offerta per qualche giorno e mi rimase così per sempre, anche se all'epoca era a pagamento.
Disattiva se vuoi le notifiche di messaggio letto (le famose doppie spunte blu), oltre al far vedere agli altri quando sei stato l'ultima volta online.
Simboli.. iconcina a forma di orologio, significa messaggio ancora non inviato per motivi di connessione (tuoi o del contatto)
Spunta singola: messaggio inviato
Spunta doppia: messaggio ricevuto
Spunta doppia blu: messaggio letto
Tuttavia, appunto, è possibile togliere la spunta automatica di messaggio letto
Ho usato per poco tempo il player integrato di Huawei (avevo Mate 7, ora Mate, ma non ebbi problemi nell'utilizzo
sono passato direttamente a Google Play Musica con cui mi trovo bene, anche perché ho tutti i miei brani salvati nel suo cloud, quindi in caso di format \ cambio telefono me li riscarica senza dover neanche passare da Pc.
No vai tranquillo, pur essendo stato acquisito da Fb, Whatsapp non drena batteria come Facebook e Messengerprovai per una settimana a bloccarlo tramite le impostazioni della "batteria" e non notai cambiamenti di durata.
Fb lo navigo da browser in modalità desktop.
Idem per Thegamesmachine![]()