[Android] App Corner [Android] App Corner

Risultati da 1 a 20 di 1510

Discussione: [Android] App Corner

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Mega Man

Re: [Android] App Corner

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Devo interagire con i "normie" quindi mi tocca mettermi whatsapp.....so.......

- ora è gratis al 100%?
    - roba che devo disattivare/sistemare appena lo installo?
    - se lo chiudo, è spento o continua sempre a drenarmi la batteria?
    Si, da almeno un anno è diventato 100% gratis, o comunque lo rimarrà se eventualmente dovessero cambiare idea: il tuo profilo rimarrà sempre "vitalizio". Per dire, io lo presi su Apple store per iPhone cinque anni fa, che fu messo gratuito in offerta per qualche giorno e mi rimase così per sempre, anche se all'epoca era a pagamento.
    Disattiva se vuoi le notifiche di messaggio letto (le famose doppie spunte blu), oltre al far vedere agli altri quando sei stato l'ultima volta online.
    Simboli.. iconcina a forma di orologio, significa messaggio ancora non inviato per motivi di connessione (tuoi o del contatto)
    Spunta singola: messaggio inviato
    Spunta doppia: messaggio ricevuto
    Spunta doppia blu: messaggio letto

Tuttavia, appunto, è possibile togliere la spunta automatica di messaggio letto

Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    Ho p9 lite e uso il player preinstallato per la musica. Da un po' di tempo lagga e si blocca nel funzionamento normale. Qualcuno ha avuto problemi analoghi e ha trovato una soluzione?
    Ho usato per poco tempo il player integrato di Huawei (avevo Mate 7, ora Mate , ma non ebbi problemi nell'utilizzo sono passato direttamente a Google Play Musica con cui mi trovo bene, anche perché ho tutti i miei brani salvati nel suo cloud, quindi in caso di format \ cambio telefono me li riscarica senza dover neanche passare da Pc.

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    L'avevo chiesto perché sapevo che app come quella (insieme a facebook, messenger, etc..) sono quelle che ti drenano sempre la batteria, se mi dite che non è tra quelle allora ok.
    No vai tranquillo, pur essendo stato acquisito da Fb, Whatsapp non drena batteria come Facebook e Messenger provai per una settimana a bloccarlo tramite le impostazioni della "batteria" e non notai cambiamenti di durata.

Fb lo navigo da browser in modalità desktop.
    Idem per Thegamesmachine
    Ultima modifica di Mega Man; 11-12-17 alle 23:33

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su